Vai al contenuto

Aiuto audacity!

Messaggio consigliato

Chiedo Aiuto amici!, dopo aver registrato una lunghissima registrazione con audacity su windows vista, audacity si blocca, e viene cancellato tutto.Io perdo ogni speranza, ma, ad un tratto, quando riavvio audacity, mi compare una finestra che mi dice che i file temporanei praticamente possono essere ripristinati. la domanda che vi porgo è: dove diavolo sono i file temporanei?? ho cercato nella cartella di audacity, ma li non ci sono. help me!! grazie in anticipo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Chiedo Aiuto amici!, dopo aver registrato una lunghissima registrazione con audacity su windows vista, audacity si blocca, e viene cancellato tutto.Io perdo ogni speranza, ma, ad un tratto, quando riavvio audacity, mi compare una finestra che mi dice che i file temporanei praticamente possono essere ripristinati. la domanda che vi porgo è: dove diavolo sono i file temporanei?? ho cercato nella cartella di audacity, ma li non ci sono. help me!! grazie in anticipo:bye:

Cerca nella cartella temporanea di windows, in genere C:\Documents & settings\<nome utente>\Impostazioni locali\Temp.

Comunque ti preannuncio che tali file sono praticamente inutilizzabili, constando in ritagli della registrazione effettuata messi alla rinfusa (ossia con un criterio che non capii quando ci ebbi a che fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho lasciato perdere l'illusione di poter salvare i dati, adesso ho un altro problema con audacity, su linux. praticamente quando registro una nuova traccia, se ho segnata l'opzione: quando registri una nuova traccia, riproduci anche le precedenti, mi da un messaggio di errore: Error while opening sound device. Please check the input device settings and the project sample rate. praticamente non posso segnare l'opzione. che fare?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa, se non c'è un modo per risolvere il problema, quali altri programmi di registrazione mi consigliate?

Guarda, non ho mai provato a registrare da linux con audacity. Questa settimana dovrei farlo (tendinite permettendo) e ti faccio sapere. Ik problema credo comunque che non sia con audacity quanto con la gestione degli ingressi/uscite audio di linux.

Link al commento
Condividi su altri siti