francesco_f Inviata 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Ottobre 2007 Chiedo Aiuto amici!, dopo aver registrato una lunghissima registrazione con audacity su windows vista, audacity si blocca, e viene cancellato tutto.Io perdo ogni speranza, ma, ad un tratto, quando riavvio audacity, mi compare una finestra che mi dice che i file temporanei praticamente possono essere ripristinati. la domanda che vi porgo è: dove diavolo sono i file temporanei?? ho cercato nella cartella di audacity, ma li non ci sono. help me!! grazie in anticipo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Chiedo Aiuto amici!, dopo aver registrato una lunghissima registrazione con audacity su windows vista, audacity si blocca, e viene cancellato tutto.Io perdo ogni speranza, ma, ad un tratto, quando riavvio audacity, mi compare una finestra che mi dice che i file temporanei praticamente possono essere ripristinati. la domanda che vi porgo è: dove diavolo sono i file temporanei?? ho cercato nella cartella di audacity, ma li non ci sono. help me!! grazie in anticipo:bye: Cerca nella cartella temporanea di windows, in genere C:\Documents & settings\<nome utente>\Impostazioni locali\Temp. Comunque ti preannuncio che tali file sono praticamente inutilizzabili, constando in ritagli della registrazione effettuata messi alla rinfusa (ossia con un criterio che non capii quando ci ebbi a che fare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Ho lasciato perdere l'illusione di poter salvare i dati, adesso ho un altro problema con audacity, su linux. praticamente quando registro una nuova traccia, se ho segnata l'opzione: quando registri una nuova traccia, riproduci anche le precedenti, mi da un messaggio di errore: Error while opening sound device. Please check the input device settings and the project sample rate. praticamente non posso segnare l'opzione. che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 in alternativa, se non c'è un modo per risolvere il problema, quali altri programmi di registrazione mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 in alternativa, se non c'è un modo per risolvere il problema, quali altri programmi di registrazione mi consigliate? Guarda, non ho mai provato a registrare da linux con audacity. Questa settimana dovrei farlo (tendinite permettendo) e ti faccio sapere. Ik problema credo comunque che non sia con audacity quanto con la gestione degli ingressi/uscite audio di linux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato