Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io ascolto tutto. Dipende dalle situazioni

2step from hell è musica strumentale stile "epico"

Sabaton hanno dei bei brani, soprattutto se ti piace la storia.

Bumps of chicken è un gruppo jpop, il cantante ha una voce particolare, ma i brani sono belli anche se non si capisce una parola essendo in giapponese.

Se vuoi brani specifici, così si due piedi ti direi

Winter spell

Soldier of Winter oppure Sparta

Go oppure ray

• Mi piace 2
Inviato
Il 30/4/2023 at 08:44, Pau_wolf ha scritto:

Gli Avantasia, nel loro primo album, narrano una storia fantasy tramite canzoni. E sono tutte belle. Se ti piace il metal...

Il metal lo amo! li cerco subito, grazie.

Il 29/4/2023 at 19:50, Albedo ha scritto:

Io ascolto tutto. Dipende dalle situazioni

2step from hell è musica strumentale stile "epico"

Sabaton hanno dei bei brani, soprattutto se ti piace la storia.

Bumps of chicken è un gruppo jpop, il cantante ha una voce particolare, ma i brani sono belli anche se non si capisce una parola essendo in giapponese.

Se vuoi brani specifici, così si due piedi ti direi

Winter spell

Soldier of Winter oppure Sparta

Go oppure ray

Grazie mille, mi segno tutto e cerco 😊 i Sabaton li adoro, come anche la musica jpop!😍

Inviato

Se ti piace il metal, su due piedi ti direi Wintersun. Gruppo finlandese che ha all'attivo solo tre album, molto diversi tra loro l'uno dall'altro, ma davvero fighi secondo me. 

Se vuoi una carrellata di robaccia che ascoltavo da ragazzo e che ascolto tutt'ora (che sono ragazzo inside), eccoti accontentata 😄

Amon Amarth, Arthemesia (album Devs Iratvs su tutti), Bathory, Blind Guardian, Equilibrium, Ensiferum (i primi album sono migliori a mio avviso), Heidevolk, Lordi (sono più hard rock che metal), Manegarm, Trivium, Satanakozel e me ne sto dimenticando una marea.

"Ed ora...quacosa di completamente diverso" Cit.

Kalandra (la voce di lei è tanta roba), Wardruna (la voce di lui è tantissima roba). Tra l'altro i Kalandra hanno "coverato" una canzone dei Wardruna. Si chiama Helvegen. Con questi due gruppi mettiti le cuffie, chiudi gli occhi e viaggia.

• Mi piace 1