Cuppo Inviato Domenica alle 14:22 Segnala Inviato Domenica alle 14:22 (modificato) Jalrai e-Ziin L'assalto dei nemici è brutale e devo dire che la vista del capobranco non è tra le più rassicuranti. Forse se lo abbattiamo per primo, gli altri fuggiranno... Penso puntando la balestra su di lui. @DM Spoiler Sparo al Capobranco: TxC +5 - Danni 1d8+3 +2d6 Furtivo ---- PF: 21/21 - CA: 14 TS: FOR -1 / DES +5 / COS +1 / INT +4 / SAG +2 / CAR +0 Modificato Domenica alle 14:23 da Cuppo
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 16:42 Segnala Inviato Domenica alle 16:42 Shihab e'Ravaan Le fauci del mostro superano le mie difese e sento un dolore lancinante dal fianco. Provo a toccare la ferita, ma sento le mie forze venire a meno, cosa che mi fa cadere a terra in maniera scomposta.
Cronos89 Inviato Domenica alle 20:39 Segnala Inviato Domenica alle 20:39 (modificato) Uwais L'attacco dei mostri è spietato e purtroppo Shihab sembra cadere sotto i loro colpi. Lascio cadere la balestra ed estraggo la spada preparandomi ad attaccare, evocando nuovamente il mio gemello. Spoiler Azione bonus evoco l'eco, tra b2 e b3 (Dove c'è la X verde) Uso action surge per fare 2 attacchi su B2, l'echo attacca lo stesso, se B2 muore attacca B3 4 attacchi 1d8+5 Modificato Domenica alle 20:41 da Cronos89
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:06 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:06 Darhum Gli Onorati Padri vi annientino grido mentre un globo di acido si schianta contro una delle belve che mi sta assalendo @Pippomaster92 Spoiler Lancio Chromatic Orb (Acid) contro B4, tpc +5. Se colpisco 3d8 danni da acido. Se tiro due volte lo stesso numero con i d8, il globo salta verso B3 (di nuovo tpc +5 e eventuali 3d8 danni da acido)
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 19:13 Segnala Inviato Lunedì alle 19:13 Ivellios, elfo ranger I maledetti non si sono accorti di me Prendo la mira e attacco il capobranco! Spoiler Se non si accorto di me, penso di avere vantaggio al tiro per colpire Arco corto+7, danni 1d6+3 Azione bonus per lanciare colpo intrappolante. Il ts su forza da superare è 15
Pippomaster92 Inviato Martedì alle 11:31 Autore Segnala Inviato Martedì alle 11:31 Il dardo di Jalrai centra in pieno il capobranco, ma rimbalza inoffensiva. Anche la freccia di Ivellios non sembra scalfirlo, ma alcuni rampicanti spinati crescono comunque dalla ferita bloccandone in parte i documenti. La sfera d'acido invece disintegra in cenere e sabbia uno dei mostri, spazzandolo via. Uwais e il suo doppio ne uccidono un secondo. Invece è la lama di Majida a ferire la pelle del capobranco, sebbene solo superficialmente. Piuttosto, è Shihab che sta spandendo sangue a destra e a manca, dissanguandosi in fretta sul terreno. Uno dei mostri assale l'ombra di Uwais, mancandola, ma il secondo lo coglie in pieno dissolvendolo. Il capobranco incrocia la lama con Majida e di nuovo la ferisce. La donna incespica e impreca, malmessa. Iniziativa Spoiler Capobranco (8 danni) Branco (B1 - 1 danno) Jalrai Darhum (Armatura Magica - 6 danni) Ivellios (nascosto) Uwais (7 danni) Majida (13 danni) Shihab (0hp, 2 fallimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!)
L_Oscuro Inviato Martedì alle 13:04 Segnala Inviato Martedì alle 13:04 Ivellios, elfo ranger "Majida, indietreggia!" Dico alla donna. Ha già perso una gamba, non voglio che ci resti secca. Poi noto che il capobranco deve avere qualche difesa magica, difesa che la lama della donna pare superare... "I rovi lo terranno bloccato per un po', fatti indietro... e lasciamo la spada!" Dico incalzando la bestia! Spoiler Sostanzialmente dico a Majida di disingaggiare e arretrare, mentre io avanzo. Se sono a 9 metri o meno, mi avvicino e compio l'azione, altrimenti faccio doppio movimenti per raggiungerlo ed ingaggiarlo corpo a corpo. Se Majidia mi sta a sentire e mi lascia la spada, una volta arrivato corpo a corpo con la bestia, afferro la spada, e se ne ho la possibilità attacco attivando nemico favorito. Se Majidia non mi ha lasciato la spada e sto a 9 metri o meno, arrivato corpo a corpo ingaggio con il mio stocco, sempre attivando nemico favorito
Cronos89 Inviato Mercoledì alle 11:09 Segnala Inviato Mercoledì alle 11:09 Uwais Vedendo Shihab ancora a terra mi lancio sul mostro che gli è più vicino, colpendolo con la lama Qualcuno soccorra Shihab! dico per poi manifestare nuovamente il mio gemello tra Majida e il capobranco Spoiler Evoco l'echo knight tra majida e il capobranco Poi mi sposto e attacco B1 txc 5 danni 1d8+5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 17:20 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 17:20 Darhum Mentre gli altri si impegnano a cercare di salvare Shihab cerco di distrarre il capobranco nemico Ehi cagnaccio troppo cresciuto perché non ti vai a lavare? dico mentre una raffica di dardi magici impatta contro di esso. @Pippomaster92 Spoiler magic missile di 2° sul capobranco, 4d4+4 danni da forza
Ian Morgenvelt Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Shihab e'Ravaan Sento un sapore asprigno in bocca e il dolore delle mie ferite inizia a svanire lievemente. Mi guardo intorno e vedo che la situazione è complessa: Majida sembra molto ferita e il capobranco non sembra cedere. Inizio a curare le mie ferite e invoco il potere dell'Onorevole Padre, facendo piovere una pioggia di fuoco argenteo sul capobranco, prima di posizionarmi davanti a lui con la mia arma stretta in mano. Master Spoiler Azione bonus: Uso Luce Guaritrice per curarmi di 1d6. Azione: Lancio Fiamma Sacra sul capobranco. TS Destrezza con CD 13, altrimenti subisce 1d8 radiosi. Se possibile, mi rialzo e ingaggio il capobranco. Se il capobranco mi attacca uso Scudo per alzarmi la CA di 5.
Messaggio consigliato