L_Oscuro Inviato Mercoledì alle 13:44 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:44 Ivellios, elfo ranger Lo scontro era stato abbastanza ostico. Non tanto per i nemici ostici, ma perché non aveva avuto le armi giuste contro il capobranco. Osservò l'arma di Majida e le proprie. Poi il falcetto del capobranco. "Devo procurarmi uno di quelli..." Sussurro a mezza voce. Ma non avanzo alcuna pretesa: non ho ucciso io quella bestia, quindi non ho diritti sul bottino.
Cronos89 Inviato Mercoledì alle 13:58 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:58 Uwais Mi domando se stessero cercando proprio noi oppure se se la prendono con chiunque trovino dico osservando la cenere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 19:10 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:10 Darhum Secondo me sarebbe il caso che qualcuno di noi usi quel falcetto. Non tanto per l'aiuto che offre nel muoversi furtivamente nel deserto, anche se è sicuramente una cosa degna di nota, ma principalmente perché dovrebbe essere in grado di ferire più facilmente creature sovrannaturali come questa.
Cuppo Inviato Giovedì alle 10:08 Segnala Inviato Giovedì alle 10:08 Jalrai e-Ziin Sospiro rimettendo via il pugnale. Lo scontro è stato duro, ma ne siamo usciti vincitori. E' un dubbio che condivido. Rispondo a Uwais. Sul falcetto non avanzo pretese. Ho già la daga e non sono quello più indicato del gruppo ad averlo in questo momento. Darhum ha assolutamente ragione: sarà di fondamentale aiuto quel falcetto.
Messaggio consigliato