L_Oscuro Inviato ieri alle 13:44 Segnala Inviato ieri alle 13:44 Ivellios, elfo ranger Lo scontro era stato abbastanza ostico. Non tanto per i nemici ostici, ma perché non aveva avuto le armi giuste contro il capobranco. Osservò l'arma di Majida e le proprie. Poi il falcetto del capobranco. "Devo procurarmi uno di quelli..." Sussurro a mezza voce. Ma non avanzo alcuna pretesa: non ho ucciso io quella bestia, quindi non ho diritti sul bottino.
Cronos89 Inviato ieri alle 13:58 Segnala Inviato ieri alle 13:58 Uwais Mi domando se stessero cercando proprio noi oppure se se la prendono con chiunque trovino dico osservando la cenere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 19:10 Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 19:10 Darhum Secondo me sarebbe il caso che qualcuno di noi usi quel falcetto. Non tanto per l'aiuto che offre nel muoversi furtivamente nel deserto, anche se è sicuramente una cosa degna di nota, ma principalmente perché dovrebbe essere in grado di ferire più facilmente creature sovrannaturali come questa.
Cuppo Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Jalrai e-Ziin Sospiro rimettendo via il pugnale. Lo scontro è stato duro, ma ne siamo usciti vincitori. E' un dubbio che condivido. Rispondo a Uwais. Sul falcetto non avanzo pretese. Ho già la daga e non sono quello più indicato del gruppo ad averlo in questo momento. Darhum ha assolutamente ragione: sarà di fondamentale aiuto quel falcetto.
Messaggio consigliato