L_Oscuro Inviato Sabato alle 14:33 Segnala Inviato Sabato alle 14:33 Ivellios, elfo ranger Faccio un leggero inchina a Majida, per farle intendere di aver capito la situazione...
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 10:58 Segnala Inviato Domenica alle 10:58 Shihab e'Ravaan Annuisco alle parole di Majida: anch'io penso che Aziyatt sia più al sicuro qui. E le parole della ragazza confermano il mio sospetto. Capisco, è uno scenario possibile. E sei riuscita a distinguere lo sposo o sentirlo nominare? Chiedo dopo Jalrai, non volendo influenzarla con l'idea che mi sono fatto: credo che dietro a tutto questo ci sia proprio Lanterna.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 10:56 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 10:56 "N-no, c'era molta luce. Non potevo vedere bene. Ma è un p-problema? C'è qualcosa che non va? Credevo fosse solo un sogno" si mette a tremare "sono in pericolo?"
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:31 Segnala Inviato ieri alle 06:31 Shihab e'Ravaan No, non più di tutti noi. Dico alla ragazza, nascondendo le mie preoccupazioni: non credo che metterle paura possa aiutarla. Pensi di poter ricevere delle visite nei prossimi giorni? Credo che passare qualche ora con la gente di Bdabh potrebbe aiutarti a riprendere un po' in mano la tua vita.
Messaggio consigliato