L_Oscuro Inviato 14 Dicembre Segnala Inviato 14 Dicembre Ivellios, elfo ranger Faccio un leggero inchina a Majida, per farle intendere di aver capito la situazione...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Dicembre Segnala Inviato 15 Dicembre Shihab e'Ravaan Annuisco alle parole di Majida: anch'io penso che Aziyatt sia più al sicuro qui. E le parole della ragazza confermano il mio sospetto. Capisco, è uno scenario possibile. E sei riuscita a distinguere lo sposo o sentirlo nominare? Chiedo dopo Jalrai, non volendo influenzarla con l'idea che mi sono fatto: credo che dietro a tutto questo ci sia proprio Lanterna.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 10:56 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 10:56 "N-no, c'era molta luce. Non potevo vedere bene. Ma è un p-problema? C'è qualcosa che non va? Credevo fosse solo un sogno" si mette a tremare "sono in pericolo?"
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 06:31 Segnala Inviato Martedì alle 06:31 Shihab e'Ravaan No, non più di tutti noi. Dico alla ragazza, nascondendo le mie preoccupazioni: non credo che metterle paura possa aiutarla. Pensi di poter ricevere delle visite nei prossimi giorni? Credo che passare qualche ora con la gente di Bdabh potrebbe aiutarti a riprendere un po' in mano la tua vita.
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 12:17 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 12:17 "Sarebbe bello" commenta laconica. La tenete ancora sott'occhio, fino a che non cala la sera. A quel punto qualcosa accade come probabilmente molti di voi avevano temuto: la ragazza pur addormentata si alza in piedi e si avvia verso la torretta: in direzione della finestra manomessa.
L_Oscuro Inviato Mercoledì alle 15:38 Segnala Inviato Mercoledì alle 15:38 Ivellios, elfo ranger "Ma pensa te..." Sussurro a nessuno in particolare, per poi uscire di casa e andare fuori furtivo: vediamo chi è il bel principe della nostra bella addormentata! Spoiler Esco in stealth, mi dirigo verso la finestra manomessa, mantenendomi largo. Voglio capire se c'è qualcuno fuori ad aspettare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 16:35 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 16:35 Darhum Per ora non intervengo, aspettando di vedere cosa fa esattamente la ragazza.
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 06:37 Segnala Inviato Giovedì alle 06:37 Shihab e'Ravaan Rimango sorpreso quando vedo la ragazza alzarsi nel sonno. Decido di seguirla silenziosamente verso la finestra divelta: questa storia non mi piace e voglia arrivare fino in fondo. Mi preparo evocando il potere dell'Onorato Padre, chiedendogli di proteggermi da chiunque ci sia dietro a questa storia. Master Spoiler Uso Armor of Shadow
Cronos89 Inviato Giovedì alle 09:12 Segnala Inviato Giovedì alle 09:12 Uwais In silenzio seguo la ragazza, pronto ad intervenire dovesse succedere qualcosa di sospetto o lei dovesse mettersi in pericolo
Cuppo Inviato ieri alle 08:15 Segnala Inviato ieri alle 08:15 Jalrai e-Ziin Eccoci... Il sospetto si rivela corretto e non ci facciamo trovare impreparati. Tre di noi stanno con la ragazza, mentre vedo Ivellios uscire per controllare fuori. Decido di andare con lui. Imbraccio la balestra e mi accodo. @DM Spoiler Stealth +5 - Esco fuori per vedere se c'è qualcuno sotto la finestra
Pippomaster92 Inviato ieri alle 11:36 Autore Segnala Inviato ieri alle 11:36 In casa, alle calcagna di Aziyatt Spoiler Majida esce con Ivellios e Jalrai, e voi pedinate Aziyatt. La ragazza procede lenta ma sicura su per le scale, fino alla finestra incriminata. Fa per spalancarla. Dall'esterno vedete giungere una luce calda e invitante, ma traspare solo dalle pesanti persiane di questa finestra. Fuori casa Spoiler Majida vi segue, forse per familiarità. La notte cala rapidamente e le strade del villaggio sono buie... ma non totalmente silenziose. Ci sono rumori qui e là che fanno intendere la presenza di qualcuno o qualcosa che si aggira per le strade. Facendo il giro della casa vedete che l'esterno della torretta è lievemente illuminato. Sembra che ci sia qualcosa che galleggia davanti alla finestra incriminata, e che spande una leggera luce calda e invitante. Avvicinandovi furtivi vedete che si tratta di un qualche tipo di piccolo uccello che spande questa luce dall'interno.
L_Oscuro Inviato ieri alle 16:23 Segnala Inviato ieri alle 16:23 Ivellios, elfo ranger Fuori casa Spoiler Registro con la coda dell'occhio la presenza di Jalrai e Majida, ma nel frattempo ho già puntato l'uccello luminoso con larco. Quando sento Jalrai vicino, sussurro "Un cenno, e lo abbatto!" Spoiler Se per qualsiasi motivo si dovesse passare all'azione, attacco con arco +7, essendo un attacco "a sorpresa", parte la feath di classe, quindi doppio attacco, il secondo per +1d8 danni. Su entrambi bersaglio studiato per un +1d4 l'uno, e ci mettiamo pure colpo intrappolante, se le condizioni ambientali lo consentono
Cronos89 Inviato ieri alle 16:45 Segnala Inviato ieri alle 16:45 Uwais In casa Spoiler Quando dovremmo svegliarla? domando in un sussurro a Shihab
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 17:21 Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 17:21 Darhum Vediamo prima cosa emana quella luce, ancora un attimo...
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 17:30 Segnala Inviato ieri alle 17:30 Shihab e'Ravaan In casa Spoiler E non sono sicuro che svegliarla sia sicuro. Dico ai miei compagni, controllando meglio Aziyatt per capire se sia sotto effetto di qualche incantesimo. Master Spoiler Penso sia una prova di Arcano, giusto?
Messaggio consigliato