Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Shihab e'Ravaan

Dentro

Spoiler

Penso che chiunque abbia creato questo oggetto non si aspettasse un attacco: non credo che risponderà alla nostra aggressione. Dico a mio cugino, aggiungendo Provo a svegliare Aziyatt. Voi preparatevi ad agire: Ivellios e Jalrai dovrebbero comprendere la situazione dall'esterno. Concludo, avvicinandomi quindi alla ragazza con cautela, provando poi a metterle una mano sulla spalla per scuoterla dal suo sogno. 

 

Inviato

Dentro

Spoiler

Shihab si avvicina e viene avvolto dalla calda luce dell'uccellino.

Shihab

Spoiler

Avverti distintamente una presenza estranea che cerca di attrarre il tuo sguardo e la tua coscienza verso la luce stessa. Potresti facilmente perderti lì dentro ed essere felice, lasciarti dietro le difficoltà e il dolore. Ma poi rinsavisci e comprendi che è solo una mera illusione, un letterale gioco di luci e specchi.

Prosegue indefesso e scuote una, due volte Aziyatt. Il sonnambulismo della giovane è delicato come vetro sottile, ed ella si sveglia perdendo l'equilibrio. Lo stesso Shihab la sorregge prima che crolli a terra. 
Il costrutto luminoso resta immobile lì dove si trova, incapace di reagire alla novità. 

 

Inviato

Uwais

Dentro

Spoiler

Quando Shihab risveglia la ragazza richiamo lo spirito di mio fratello, facendolo apparire vicino al volatile di fuoco. Non perdo tempo e attacco il volatile

Spoiler

4 attacchi
2 per Unleash Incarnation
alri due con Unleash Incarnation e second wind

23 danni totali (non letali)

 

Inviato

Shihab e'Ravaan

Dentro

Spoiler

Mi blocco solamente per qualche istante a guardare la luce: non cadrò per un trucchetto da quattro soldi! Aiuto Aziyatt a tenersi in piedi prima che cada a terra, cercando quindi di avvisare Ivellios, Jalrai e Majida attraverso la finestra. Aziyatt sta bene. Voi cercate di prendere la luce. Dico ai miei compagni all'esterno. 

 

Inviato

Dentro

Spoiler

Majida entra nella stanza con un messaggio da Ivellios... proprio mentre Uwais abbatte il volatile. 
La massa di luce cade lentamente a terra fuori dalla casa. 

Fuori

Spoiler

Vedete un movimento, e l'uccellino luminoso comincia a cadere lentamente a terra. Shihab dalla finestra vi grida di "prendere la luce"

 

Inviato

Dentro

Spoiler

Majida spiega rapidamente che Ivellios l'aveva mandata ad avvisarvi perché intendeva fare la stessa cosa che ha poi fatto Uwais. 
Nel frattempo Aziyatt sembra tornata ad un sonno profondo e tranquillo. 

Vi riunite in fretta nella casa di Aziyatt. La ragazza dorme ancora profondamente, ma la risvegliate per farla tornare in camera e non sembra ricordare nulla se non un vago sogno simile a quelli fatti nelle ultime notti. 
Intanto Ivellios ha recuperato il volatile e lo ha posato sun tavolino in modo che possiate osservarlo tutti quanti. 
Non è una vera creatura vivente, ma una statuetta meccanica snodata e decorata con dovizia di particolari. Sembra piuttosto vecchia e leggermente danneggiata. Oltre a due segni ben visibili lasciati da Uwais ci sono anche graffi e tacche ben più vecchi.
Pare fatta d'argento ma il "corpo" ha incastonata una grossa pietra d'ambra. Ad Ivellios, Jalrai e Majida ricorda molto da vicino i reperti trovati dai minatori a Stila. 

Inviato

Shihab e'Ravaan

Riaccompagno Aziyatt in camera sua, tornando poi assieme ai miei compagni per studiare il manufatto. Questa creatura è in grado di usare una debole magia per influenzare la mente, che probabilmente ha più effetto su Aziyatt, vista la sua condizione. Spiego ai miei compagni, iniziando quindi a controllare questa creatura incantata.

Master

Spoiler

Ho tirato 17 su Arcano

 

Inviato

Shihab e'Ravaan

Non ne sono sicuro, ma l'incantesimo non sembrava troppo potente. E credo che chiunque abbia inviato questo uccello di metallo non si aspettasse una resistenza. Rispondo ad Uwais mentre continuo a studiare la creatura, cercando indizi sulla sua natura. 

×
×
  • Crea nuovo...