22 Febbraio22 Feb Supermoderatore comment_1908765 Darhum Non ci stai dicendo nulla di nuovo o scioccante omuncolo dico con fare secco. Quindi tu stavi cercando di ipnotizzare Aziyatt con quel tuo strano uccello meccanico e la tua magia, per poi portarla al tuo signore. Uno stolto morto da secoli e che non merita l'adorazione di nessuno, un nessuno. E nonostante lei sia debole e sola hai comunque fallito nel tuo compito...proseguo, cercando di provocare ulteriormente l'uomo, quando le emozioni sono vive la verità sfugge tra le crepe.
23 Febbraio23 Feb comment_1908840 Shihab e'Ravaan E questo nobile signore non ha mai preso in considerazione il fatto che Aziyatt, la sua presunta regina, non sia interessata alla sua offerta di matrimonio? Chiedo provocatorio all'uomo, aggiungendo E se è veramente così potente può avere qualsiasi altra donna. E non la figlia del capo di un piccolo villaggio dimenticato.
24 Febbraio24 Feb Author comment_1908884 "Può avere ciò che vuole, ma ella è ciò che vuole lui. Non sta a noi giudicare le scelte di un dio" risponde scontroso il prigioniero "tanto che non ha nemmeno bisogno di usare la magia per smuoverle l'animo: la sua sola rinascita la sta spingendo a ricordare e ritornare da lui. Io devo solo tenerla d'occhio affinché non le capiti nulla di male, e per mostrare il suo volto ai miei signori"
24 Febbraio24 Feb comment_1908899 Jalrai e-Ziin Molto interessante... Ascolto attentamente le parole dell'uomo cercando di analizzarle a fondo, anche se per adesso devo dire che mi sembra sincero. Folle, certo, ma sincero. E quanto mancherebbe alla venuta di questo Signore? Intervengo. Ma soprattutto: quanto rischi tu visto lo scarso risultato ottenuto nel tenerla d'occhio? Lo stuzzico indicando le corde che lo tengono stretto. @DM Spoiler Tengo sempre "attivo": Prova di Insight +6 usando: EAR FOR DECEIT: Whenever you make a Wisdom (Insight) check to determine whether a creature is lying, treat a roll of 7 or lower on the d20 as an 8.
24 Febbraio24 Feb comment_1908920 Uwais Non deve importarle poi molto se ha pensato che andasse bene uno come te per farle la guardia commento facendo spallucce
24 Febbraio24 Feb Supermoderatore comment_1908942 Darhum E immagino che uno di questi tuoi signori sia il na'ib giusto? Colui che sta preparando il ritorno del vostro dio alla piramide oltre il muro di fuoco... sto rischiando a rivelare che sappiamo tutto ciò, ma voglio vedere la reazione dell'uomo.
25 Febbraio25 Feb comment_1909010 Shihab e'Ravaan Non mi sembra che stia ricordando molto: il tuo servitore-Dico indicando l'uccello metallico, ora crollato al suolo-Stava manipolando la sua mente per forzarla a "ricordare". A me sembrano solo delle storielle senza senso: la ragazza non può sapere cosa sia successo centinaia di anni fa, quando il tuo signore era ancora vivo.
25 Febbraio25 Feb Author comment_1909031 "Il tempo l'ha privata dei ricordi, sì. Ma i secoli sono solo polvere dinanzi alla Luce. Un nuovo sole sta per sorgere dopo un'era di oscurità! Voi non potete capire... io stesso ero come voi, ma poi sono stato illuminato. Poi ho ricordato chi ero e sono tornato a vedere il mondo con i suoi colori" si volta verso Darhum "avete ragione... il na'ib era lì a parlarmi poco fa, e attende una risposta. Se non ne avrà una manderà qualcuno a controllare. Sappiate che al nostro signore interessano solo le persone giuste e rette: tutti gli altri possono perire nella nera notte del deserto"
25 Febbraio25 Feb comment_1909057 Ivellios, elfo ranger Ascolto distrattamente "E cosa ti avrebbe illuminato, quando eri come noi?" Voglio capire se sono ammaliati, o solo stupidi come pietre...
26 Febbraio26 Feb comment_1909104 Shihab e'Ravaan Le parole dell'uomo sono interessanti: nel passato di Aziyatt si nasconde qualcosa che non abbiamo ancora trovato, strettamente legato a Sar Ubhar. Spiegaci meglio come sei stato illuminato. Le tue parole continuano a sembrarmi poco più di favolette: gli uomini non superano i secoli.
26 Febbraio26 Feb Supermoderatore comment_1909165 Darhum Aspetto di sentire le ulteriori risposte dell'uomo.
26 Febbraio26 Feb Author comment_1909190 Lo sguardo dell'uomo si fa leggermente vitreo, come se stesse ritornando con la memoria a ciò che vi racconta. Ma le sue parole non sono numerose, si vede che alla fine non è un uomo di poesia o ragionamento "Ero solo feccia del deserto, un ladro misero e mutilato dal boia. Vivevo di avanzi e carogne. Poi un giorno un uomo mi si è avvicinato, un miraggio sublime. Mi ha ridato la forza e il coraggio che avevo perso da tempo" flette come può il braccio metallico.
26 Febbraio26 Feb comment_1909201 Uwais non mi sembra che ti sei andata molto meglio commento con un sorrisetto
27 Febbraio27 Feb comment_1909231 Shihab e'Ravaan La storia dell'uomo non ci dice molto, anche se è decisamente interessante che il nemico abbia a disposizione simili artefatti. E dopo che hai parlato con quest'uomo hai ricordato un passato che avevi dimenticato? Continua a sembrarmi poco credibile: fino ad ora vedo solamente un uomo che sfrutta altre persone per i suoi scopi.
28 Febbraio28 Feb Supermoderatore comment_1909401 Darhum E dicci cosa ricordi della tua vita passata ora? Quali ricordi ha risvegliato in te quella luce?
1 Marzo1 Mar Author comment_1909445 "Non potete capire, ma siete stranieri. Le vostre vite passate si sono svolte lontano da qui, no?" scuote la testa rassegnato alla vostra barbarica ignoranza "voi non siete di questa terra. Io si. Ero un grande guerriero, un tempo. La mia anima fu intrappolata in spoglie mortali ignare e sporche di terra, povere in ogni forma. E così tutta la regione, coperta da una patina di polvere. Fu quel mago, l'uomo con la spada, a precipitare ogni cosa nel suo feroce egoismo. La violenza..." lo sguardo si fa vacuo, la voce più alta e modulata. Non la sua voce, non di questo corpo "...la sua arma era come discesa dal cielo, la impugnava come mai nessuno aveva fatto prima. Non c'era pietà nel suo sguardo e non si riuscì a farlo ragionare. Ma ricordo bene che era antico, vecchio. Anche lui indossava un corpo diverso dal suo, ma la sua anima aveva superato molte morti e molte lunghe vite. Egli fu l'immonda fine del nostro signore. Ma solo temporaneamente, solo per qualche secolo. Ora possiamo tornare..."
2 Marzo2 Mar comment_1909516 Shihab e'Ravaan Sgrano gli occhi quando la voce dell'uomo cambia, come se qualcuno avesse preso possesso del suo corpo. E cosa ha fatto questo uomo per scacciare il vostro signore? Provo a chiedere all'uomo, mentre cerco di capire cosa stia succedendo: la situazione potrebbe essere decisamente peggiore rispetto a quanto pensassimo. Master Spoiler Cosa devo tirare per capire cosa sia successo al wasi? E, in ogni caso, Shihab sa qualcosa di storie come quelle raccontate dall'uomo (spiriti di uomini morti che "camminano" attraverso altri corpi)?
3 Marzo3 Mar Author comment_1909552 Shihab Spoiler Conosci leggende di vario genere su spettri e fantasmi. Alcune potrebbero pure essere vere. E ovviamente sai degli Onorati Padri, che in effetti sono spiriti che possiedono i loro stessi cadaveri mummificati. Ma non conosci nulla di dettagliato o affidabile (1 naturale tirato XD)
3 Marzo3 Mar Supermoderatore comment_1909596 Darhum Deve essere stato qualcuno davvero potente se è riuscito a sconfiggere il vostro signore. Siete sicuri che lui e la sua spada siano ormai fuori dai giochi?
5 Marzo5 Mar Author comment_1909706 Lui sogghigna "Come funziona una spada, lo avete forse scordato? Come la si usa per mettere fine ad una vita?" poi si volta verso Darhum "Era assai potente, forse un servitore degli antichi poteri che un tempo reggevano il mondo e sfidavano gli dei. Chi può dirlo? Noi fuggimmo o lo affrontammo, e nessuno fu risparmiato. Non abbiamo appreso molto... ma non credo sia più tra noi. Sono passati molti secoli, e né questo corpo né voi né gli altri abitanti di queste terre avete ricordi di tale guerriero. Per quanto fosse potente, la storia lo ha già inghiottito"