Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio Darhum Non ci stai dicendo nulla di nuovo o scioccante omuncolo dico con fare secco. Quindi tu stavi cercando di ipnotizzare Aziyatt con quel tuo strano uccello meccanico e la tua magia, per poi portarla al tuo signore. Uno stolto morto da secoli e che non merita l'adorazione di nessuno, un nessuno. E nonostante lei sia debole e sola hai comunque fallito nel tuo compito...proseguo, cercando di provocare ulteriormente l'uomo, quando le emozioni sono vive la verità sfugge tra le crepe.
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 14:45 Segnala Inviato Domenica alle 14:45 Shihab e'Ravaan E questo nobile signore non ha mai preso in considerazione il fatto che Aziyatt, la sua presunta regina, non sia interessata alla sua offerta di matrimonio? Chiedo provocatorio all'uomo, aggiungendo E se è veramente così potente può avere qualsiasi altra donna. E non la figlia del capo di un piccolo villaggio dimenticato.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 08:01 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 08:01 "Può avere ciò che vuole, ma ella è ciò che vuole lui. Non sta a noi giudicare le scelte di un dio" risponde scontroso il prigioniero "tanto che non ha nemmeno bisogno di usare la magia per smuoverle l'animo: la sua sola rinascita la sta spingendo a ricordare e ritornare da lui. Io devo solo tenerla d'occhio affinché non le capiti nulla di male, e per mostrare il suo volto ai miei signori"
Cuppo Inviato Lunedì alle 10:29 Segnala Inviato Lunedì alle 10:29 Jalrai e-Ziin Molto interessante... Ascolto attentamente le parole dell'uomo cercando di analizzarle a fondo, anche se per adesso devo dire che mi sembra sincero. Folle, certo, ma sincero. E quanto mancherebbe alla venuta di questo Signore? Intervengo. Ma soprattutto: quanto rischi tu visto lo scarso risultato ottenuto nel tenerla d'occhio? Lo stuzzico indicando le corde che lo tengono stretto. @DM Spoiler Tengo sempre "attivo": Prova di Insight +6 usando: EAR FOR DECEIT: Whenever you make a Wisdom (Insight) check to determine whether a creature is lying, treat a roll of 7 or lower on the d20 as an 8.
Cronos89 Inviato Lunedì alle 13:20 Segnala Inviato Lunedì alle 13:20 Uwais Non deve importarle poi molto se ha pensato che andasse bene uno come te per farle la guardia commento facendo spallucce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:11 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:11 Darhum E immagino che uno di questi tuoi signori sia il na'ib giusto? Colui che sta preparando il ritorno del vostro dio alla piramide oltre il muro di fuoco... sto rischiando a rivelare che sappiamo tutto ciò, ma voglio vedere la reazione dell'uomo.
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 07:38 Segnala Inviato Martedì alle 07:38 Shihab e'Ravaan Non mi sembra che stia ricordando molto: il tuo servitore-Dico indicando l'uccello metallico, ora crollato al suolo-Stava manipolando la sua mente per forzarla a "ricordare". A me sembrano solo delle storielle senza senso: la ragazza non può sapere cosa sia successo centinaia di anni fa, quando il tuo signore era ancora vivo.
Pippomaster92 Inviato Martedì alle 10:26 Autore Segnala Inviato Martedì alle 10:26 "Il tempo l'ha privata dei ricordi, sì. Ma i secoli sono solo polvere dinanzi alla Luce. Un nuovo sole sta per sorgere dopo un'era di oscurità! Voi non potete capire... io stesso ero come voi, ma poi sono stato illuminato. Poi ho ricordato chi ero e sono tornato a vedere il mondo con i suoi colori" si volta verso Darhum "avete ragione... il na'ib era lì a parlarmi poco fa, e attende una risposta. Se non ne avrà una manderà qualcuno a controllare. Sappiate che al nostro signore interessano solo le persone giuste e rette: tutti gli altri possono perire nella nera notte del deserto"
L_Oscuro Inviato Martedì alle 15:40 Segnala Inviato Martedì alle 15:40 Ivellios, elfo ranger Ascolto distrattamente "E cosa ti avrebbe illuminato, quando eri come noi?" Voglio capire se sono ammaliati, o solo stupidi come pietre...
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 06:33 Segnala Inviato Mercoledì alle 06:33 Shihab e'Ravaan Le parole dell'uomo sono interessanti: nel passato di Aziyatt si nasconde qualcosa che non abbiamo ancora trovato, strettamente legato a Sar Ubhar. Spiegaci meglio come sei stato illuminato. Le tue parole continuano a sembrarmi poco più di favolette: gli uomini non superano i secoli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 17:02 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 17:02 Darhum Aspetto di sentire le ulteriori risposte dell'uomo.
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 19:36 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:36 Lo sguardo dell'uomo si fa leggermente vitreo, come se stesse ritornando con la memoria a ciò che vi racconta. Ma le sue parole non sono numerose, si vede che alla fine non è un uomo di poesia o ragionamento "Ero solo feccia del deserto, un ladro misero e mutilato dal boia. Vivevo di avanzi e carogne. Poi un giorno un uomo mi si è avvicinato, un miraggio sublime. Mi ha ridato la forza e il coraggio che avevo perso da tempo" flette come può il braccio metallico.
Cronos89 Inviato Mercoledì alle 20:59 Segnala Inviato Mercoledì alle 20:59 Uwais non mi sembra che ti sei andata molto meglio commento con un sorrisetto
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 07:00 Segnala Inviato Giovedì alle 07:00 Shihab e'Ravaan La storia dell'uomo non ci dice molto, anche se è decisamente interessante che il nemico abbia a disposizione simili artefatti. E dopo che hai parlato con quest'uomo hai ricordato un passato che avevi dimenticato? Continua a sembrarmi poco credibile: fino ad ora vedo solamente un uomo che sfrutta altre persone per i suoi scopi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 13 ore fa Darhum E dicci cosa ricordi della tua vita passata ora? Quali ricordi ha risvegliato in te quella luce?
Messaggio consigliato