Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 09:10 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 09:10 Visto lo spazio ristretto in cui vi trovate, nascondersi tutti qui non sarà facile. Anzi, probabilmente è impossibile senza usare la magia. Il resto della torre è decisamente spoglio, però le rovine del cimitero offrono un sacco di anfratti e ostacoli... potreste nascondervici tutti quanti e attaccare poi chiunque venisse a controllare la torre stessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:23 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:23 Darhum Quindi tutti fuori nel cimitero tranne uno o due nella torre? O tutti nel cimitero? chiedo agli altri mentre valutiamo il da farsi.
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 06:35 Segnala Inviato ieri alle 06:35 Shihab e'Ravaan Può essere sensato. Nella torre potrebbe nascondersi solamente Ivellios, magari assieme all'ayaru di Jalrai, per avere degli occhi all'interno. Propongo ai miei compagni, sperando che il na'ib non mandi molto uomini... O quegli strani cani demoniaci.
Cuppo Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Jalrai e-Ziin Mi sembra un'ottima idea. Annuisco alla proposta di Shihab mentre richiamo fuori Thue da dentro la manica. Te la senti? Domando al piccolo serpentello bianco. Trova un buon posto dove nasconderti e tieni d'occhio Ivellios, d'accordo? Io sarò qui fuori poco distante.
Messaggio consigliato