24 MarzoMar 24 Author comment_1911449 Visto lo spazio ristretto in cui vi trovate, nascondersi tutti qui non sarà facile. Anzi, probabilmente è impossibile senza usare la magia. Il resto della torre è decisamente spoglio, però le rovine del cimitero offrono un sacco di anfratti e ostacoli... potreste nascondervici tutti quanti e attaccare poi chiunque venisse a controllare la torre stessa.
24 MarzoMar 24 Supermoderatore comment_1911521 Darhum Quindi tutti fuori nel cimitero tranne uno o due nella torre? O tutti nel cimitero? chiedo agli altri mentre valutiamo il da farsi.
25 MarzoMar 25 comment_1911577 Shihab e'Ravaan Può essere sensato. Nella torre potrebbe nascondersi solamente Ivellios, magari assieme all'ayaru di Jalrai, per avere degli occhi all'interno. Propongo ai miei compagni, sperando che il na'ib non mandi molto uomini... O quegli strani cani demoniaci.
Mercoledì alle 08:005 giorni comment_1911713 Jalrai e-Ziin Mi sembra un'ottima idea. Annuisco alla proposta di Shihab mentre richiamo fuori Thue da dentro la manica. Te la senti? Domando al piccolo serpentello bianco. Trova un buon posto dove nasconderti e tieni d'occhio Ivellios, d'accordo? Io sarò qui fuori poco distante.
Giovedì alle 09:474 giorni Author comment_1911804 Così organizzati vi mettete in attesa. Chissà se le parole del prigioniero erano veritiere, oppure no? La notte scorre lenta e silenziosa, le pietre del cimitero si stagliano come pozzi neri contro il cielo scuro. La torre svetta sopra ogni cosa, come in paziente attesa. Passano le ore, e l'alba comincia ad arrivare. Ed è cavalcando i primi raggi del sole che giungono le creature. Sono tre, sospese in aria grazie alle grandi ali che rilucono come se fossero di vetro scuro. I corpi umani ben proporzionati sono coperti da pelle d'argento e ambra mandano riflessi ad ogni movimento, rendendoli simili all'uccello-spia che avete distrutto. Restano in volo sopra il cimitero, ma sono focalizzati sulla torre e infatti dopo poco uno si posa sul tetto e gli altri due si aggrappano con le dita di metallo alle mura di pietra, ripiegando le ali come certi spiriti celestiali nelle immagini sacre. Le creature sono silenziose ma da come si guardano attorno sembrano possedere una certa intelligenza che supera quella di semplici animali. DM Reveal hidden contents Mi serve un tiro di furtività per tutti quelli che sono fuori dalla torre. Poi uno separato per chi è rimasto dentro.
Giovedì alle 20:504 giorni comment_1911837 Ivellios elfo ranger Da dove sono, non capisco bene chi sono i nostri ospiti, ma certamente sono più di uno. Resto immobile... Reveal hidden contents Furtività +5
Venerdì alle 06:423 giorni comment_1911858 Shihab e'Ravaan Guardo ad occhi spalancati le creature che arrivano in volo: non mi aspettavo che il na'ib avrebbe inviato degli esseri celesti (o, comunque, le loro repliche perfette). Provo a studiarne le fattezze, vedendo se mi ricordano qualcosa, mentre cerco di rimanere nascosto nel cimitero attorno alla torre. Master Reveal hidden contents Oltre a tirare Furtività vorrei provare a riconoscere le creature. Cosa devo tirare? Arcano?
15 ore fa15 hr comment_1911969 Jalrai e-ZiinCi appostiamo e attendiamo. Balestra in pugno osservo le tre creature alate tra l'affascinato e il preoccupato: non mi aspettavo arrivassero creature del genere e una parte di me teme per la sorte di Ivellios da solo nella torre. Fiducia, Jalrai, fiducia. Ivellios sa benissimo cavarsela da solo.Osservo dunque la scena, pronto ad entrare in contatto con Thue se le creature dovessero entrare nella torre.@DMJalrai - Stealth +5 Thue - Stealth ??? Il poisonous snake ha sicuramente +3 di Destrezza, ma non so se ci devo sommare altro per taglia/proficiencyCome scritto, se le creature dovessero entrare nella torre, mi collego con i sensi del famiglio. Edited 15 ore fa15 hr by Cuppo
6 ore fa6 hr Supermoderatore comment_1912034 DarhumOra che si sono manifestate queste creature valuto che sia un buon momento per rinnovare le mie difese magiche, coprendomi con un'armatura di energia mistica. Dovremo valutare come eliminarle rapidamente se vogliamo impedire che tornino a riferire quello che scopriranno.DMmi lancio armatura magica