Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2024 Fuori Spoiler Majida annuisce e si muove di nuovo dentro casa.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2024 Segnala Inviato 28 Dicembre 2024 Shihab e'Ravaan Dentro Spoiler Penso che chiunque abbia creato questo oggetto non si aspettasse un attacco: non credo che risponderà alla nostra aggressione. Dico a mio cugino, aggiungendo Provo a svegliare Aziyatt. Voi preparatevi ad agire: Ivellios e Jalrai dovrebbero comprendere la situazione dall'esterno. Concludo, avvicinandomi quindi alla ragazza con cautela, provando poi a metterle una mano sulla spalla per scuoterla dal suo sogno.
Pippomaster92 Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Dentro Spoiler Shihab si avvicina e viene avvolto dalla calda luce dell'uccellino. Shihab Spoiler Avverti distintamente una presenza estranea che cerca di attrarre il tuo sguardo e la tua coscienza verso la luce stessa. Potresti facilmente perderti lì dentro ed essere felice, lasciarti dietro le difficoltà e il dolore. Ma poi rinsavisci e comprendi che è solo una mera illusione, un letterale gioco di luci e specchi. Prosegue indefesso e scuote una, due volte Aziyatt. Il sonnambulismo della giovane è delicato come vetro sottile, ed ella si sveglia perdendo l'equilibrio. Lo stesso Shihab la sorregge prima che crolli a terra. Il costrutto luminoso resta immobile lì dove si trova, incapace di reagire alla novità.
Cronos89 Inviato Mercoledì alle 14:37 Segnala Inviato Mercoledì alle 14:37 Uwais Dentro Spoiler Quando Shihab risveglia la ragazza richiamo lo spirito di mio fratello, facendolo apparire vicino al volatile di fuoco. Non perdo tempo e attacco il volatile Spoiler 4 attacchi 2 per Unleash Incarnation alri due con Unleash Incarnation e second wind 23 danni totali (non letali)
Ian Morgenvelt Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Shihab e'Ravaan Dentro Spoiler Mi blocco solamente per qualche istante a guardare la luce: non cadrò per un trucchetto da quattro soldi! Aiuto Aziyatt a tenersi in piedi prima che cada a terra, cercando quindi di avvisare Ivellios, Jalrai e Majida attraverso la finestra. Aziyatt sta bene. Voi cercate di prendere la luce. Dico ai miei compagni all'esterno.
Pippomaster92 Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa Dentro Spoiler Majida entra nella stanza con un messaggio da Ivellios... proprio mentre Uwais abbatte il volatile. La massa di luce cade lentamente a terra fuori dalla casa. Fuori Spoiler Vedete un movimento, e l'uccellino luminoso comincia a cadere lentamente a terra. Shihab dalla finestra vi grida di "prendere la luce"
L_Oscuro Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Ivellios,elfo ranger Fuori Spoiler Quasi scocco la freccia quando vedo del movimento strano, ma poi capisco cosa è successo. Ascoltando Shihab, corro verso l'uccello cadente.
Messaggio consigliato