Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Shihab e'Ravaan

Dentro

Spoiler

Penso che chiunque abbia creato questo oggetto non si aspettasse un attacco: non credo che risponderà alla nostra aggressione. Dico a mio cugino, aggiungendo Provo a svegliare Aziyatt. Voi preparatevi ad agire: Ivellios e Jalrai dovrebbero comprendere la situazione dall'esterno. Concludo, avvicinandomi quindi alla ragazza con cautela, provando poi a metterle una mano sulla spalla per scuoterla dal suo sogno. 

Inviato

Dentro

Spoiler

Shihab si avvicina e viene avvolto dalla calda luce dell'uccellino.

Shihab

Spoiler

Avverti distintamente una presenza estranea che cerca di attrarre il tuo sguardo e la tua coscienza verso la luce stessa. Potresti facilmente perderti lì dentro ed essere felice, lasciarti dietro le difficoltà e il dolore. Ma poi rinsavisci e comprendi che è solo una mera illusione, un letterale gioco di luci e specchi.

Prosegue indefesso e scuote una, due volte Aziyatt. Il sonnambulismo della giovane è delicato come vetro sottile, ed ella si sveglia perdendo l'equilibrio. Lo stesso Shihab la sorregge prima che crolli a terra. 
Il costrutto luminoso resta immobile lì dove si trova, incapace di reagire alla novità. 

Inviato

Uwais

Dentro

Spoiler

Quando Shihab risveglia la ragazza richiamo lo spirito di mio fratello, facendolo apparire vicino al volatile di fuoco. Non perdo tempo e attacco il volatile

Spoiler

4 attacchi
2 per Unleash Incarnation
alri due con Unleash Incarnation e second wind

23 danni totali (non letali)

Inviato

Shihab e'Ravaan

Dentro

Spoiler

Mi blocco solamente per qualche istante a guardare la luce: non cadrò per un trucchetto da quattro soldi! Aiuto Aziyatt a tenersi in piedi prima che cada a terra, cercando quindi di avvisare Ivellios, Jalrai e Majida attraverso la finestra. Aziyatt sta bene. Voi cercate di prendere la luce. Dico ai miei compagni all'esterno. 

Inviato

Dentro

Spoiler

Majida entra nella stanza con un messaggio da Ivellios... proprio mentre Uwais abbatte il volatile. 
La massa di luce cade lentamente a terra fuori dalla casa. 

Fuori

Spoiler

Vedete un movimento, e l'uccellino luminoso comincia a cadere lentamente a terra. Shihab dalla finestra vi grida di "prendere la luce"

Inviato

Ivellios,elfo ranger 

Fuori

Spoiler

Quasi scocco la freccia quando vedo del movimento strano, ma poi capisco cosa è successo.

Ascoltando Shihab, corro verso l'uccello cadente.

• Crea nuovo...