Ozilfighetto Inviata 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviata 2 Maggio 2023 La campagna inizia al livello 1, sistema point buy classico, razze e classi da manuale o se ci tenete a giocare qualcosa di strano mi avvisate. Qualche eventuale spunto di background: Minatore: Sei alla ricerca della scomparsa Caverna dell’Onda Tonante, luogo di enormi ricchezze. Legami: Sildar Hallwinter, maschio umano, agente della cavalleria dei grifoni di Waterdeep e agente dell’alleanza dei Lord, un gruppo di potenze politiche alleate al fine di garantire la prosperità e la sicurezza reciproca. Legami: Gundren Rockseeker, nano minatore di Neverwinter, in qualche modo dovete conoscerlo tutti perchè sarà lui a darvi la quest iniziale. Ha 2 fratelli, Tharden e Nundro. Legami: città di Phandalin. Malviventi: Marchi rossi, un gruppo di banditi molto basic. La campagna inizia a Neverwinter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe B. A. Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Master una domanda, sono permessi per la creazione tutti i materiali ufficiali o solo alcuni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 2 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 25 minuti fa, Joe B. A. ha scritto: Master una domanda, sono permessi per la creazione tutti i materiali ufficiali o solo alcuni? tutti i materiali ufficiali e ovviamente se hai una classe homebrew che vorresti proprio provare va benissimo anche quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Io vorrei provare il ranger drakenward, concesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: Io vorrei provare il ranger drakenward, concesso? certo, il draghetto poi lo gestisci tu come pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Si, alla fine viene usato usando le azioni del personaggio, quindi salvo roleplay lo si può considerare un famiglio potenziato in giornata vedo di fare la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Ottimo, mi piace anche come opzione di ruolaggio per dare un po' di pepe al pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato