Pubblicato 2 Maggio 20231 anno comment_1846098 La campagna inizia al livello 1, sistema point buy classico, razze e classi da manuale o se ci tenete a giocare qualcosa di strano mi avvisate. Qualche eventuale spunto di background: Minatore: Sei alla ricerca della scomparsa Caverna dell’Onda Tonante, luogo di enormi ricchezze. Legami: Sildar Hallwinter, maschio umano, agente della cavalleria dei grifoni di Waterdeep e agente dell’alleanza dei Lord, un gruppo di potenze politiche alleate al fine di garantire la prosperità e la sicurezza reciproca. Legami: Gundren Rockseeker, nano minatore di Neverwinter, in qualche modo dovete conoscerlo tutti perchè sarà lui a darvi la quest iniziale. Ha 2 fratelli, Tharden e Nundro. Legami: città di Phandalin. Malviventi: Marchi rossi, un gruppo di banditi molto basic. La campagna inizia a Neverwinter.
2 Maggio 20231 anno comment_1846159 Master una domanda, sono permessi per la creazione tutti i materiali ufficiali o solo alcuni?
2 Maggio 20231 anno Author comment_1846167 25 minuti fa, Joe B. A. ha scritto: Master una domanda, sono permessi per la creazione tutti i materiali ufficiali o solo alcuni? tutti i materiali ufficiali e ovviamente se hai una classe homebrew che vorresti proprio provare va benissimo anche quella.
3 Maggio 20231 anno Author comment_1846334 1 ora fa, Voignar ha scritto: Io vorrei provare il ranger drakenward, concesso? certo, il draghetto poi lo gestisci tu come pg?
3 Maggio 20231 anno comment_1846340 Si, alla fine viene usato usando le azioni del personaggio, quindi salvo roleplay lo si può considerare un famiglio potenziato in giornata vedo di fare la scheda
3 Maggio 20231 anno Author comment_1846353 Ottimo, mi piace anche come opzione di ruolaggio per dare un po' di pepe al pg!