Pubblicato 2 Maggio 20231 anno comment_1846145 Ciao! Sono Joe, sono un giocatore di ruolo da circa due anni e da poco tempo anche master. Mi sono iscritto per partecipare a giocate play by forum con amici e anche per parlare di gdr in generale. Mastero pathfinder 2e, gioco alla prima edizione. Gioco inoltre a D&D 5e, a volte ho masterato qualche one shot. Mi piace anche cyberpunk red e la leggenda dei 5 anelli. Sono inoltre appassionato di videogiochi da quando ero piccolo. Per me il gioco di ruolo è condivisione: mi piace l'interpretazione, la narrazione e anche un po' di meccaniche. Ci vediamo in giro!
3 Maggio 20231 anno comment_1846411 Benvenuto Joe! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).