PILAF Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 non conosco l'esploratore e in questo momento scarseggio di manuali supplementari:banghead:...mi sono prefissato sul ranger per il nemico prescielto ma anche, e soprattutto, perche' mi sembra che si addica al ruolo che gli voglio dare(). sicuramente utilizzero' la variante del ranger perche' gli incantesimi non mi sembrano adatti;per una possibile cdp avevo pensato al ''cacciatore di nemici'' dei ''signori delle terre selvaggie'' ma vorrei comunque sapere se esiste qualcosa di meglio(o piu' adatto). mi sono,infine, espresso male:banghead: per quel che riguarda il compagno animale...io non vorrei eliminarlo ma, magari, sostituirlo con un altra creatura non animale(come una bestia magica) o al massimo con un animale dall'indole, diciamo, ''viscida'' se tra le scielte del ranger vi puo' essere qualcosa del genere(del tipo l'unico animale che non cacci, diventa tuo compagno di caccia ''affezzionamento/profitto'')<----per questo chiedevo sui talenti.
C4stI69 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 oppure potresti anche prendere un compagno che sia anch'esso un cacciatore per antonomasia...un lupo ad esempio...
Azar Pinkur Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 Anche su "Arcani rivelati" sono presenti delle variazioni del ranger. Puoi trovare tutto qui, comunque: http://srd.plush.org/unearthedCoreClass.html L'ambientazione in cui giochi è vincolante o puoi prendere elementi da tutti i manuali che ti pare? Quindi mescolando FR ed Eberron per esempio...
Vikernes Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Quale classe di prestigio mi consigliate x un ranger che combatte con 2 armi?
Landor Allevassi Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Tempesta? Manuale dei signori delle Terre Selvagge 3.0... ma che tipo di Ranger è?
likeblue Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Io ti consiglio di prendera classi che ti consentano di avanzare con i danni del nemico prescelto.
KlunK Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Tempesta e derviscio principalmente Poi ce ne sono altre non strettamente per un combattente con 2 armi ma che si adattano ugualmente...facci sapere di più e vediamo P.S. evita le abbreviazioni
Vikernes Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 sono ranger elfo di 1° livello, giochiamo su forgotten realms credo che farò tempesta
Presagio di Sofferenza Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Il "Re delle terre selvaggie" non si addice proprio al tuo pg ideale, ma con un pò di "pressione" ci entra, anche perché ha un paio di Talenti bonus che potrebbero tornarti utili...
Yonas Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 io consiglierei il derviscio... spettacolare da interpretare, anche se esce fuori alla fine
Yexalel Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Il viandante dell'orizzonte. Piace a pochi perché non è molto powa, però si allinea bene all'idea del ranger esploratore.
enigma72 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 un mio amico come cdp per ranger ha scelto "iniziato all'ordine dell'arco" manuale del perfetto combattente , mi sembra molto buona come cdp per ranger che usano stile con arco
KlunK Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 un mio amico come cdp per ranger ha scelto "iniziato all'ordine dell'arco" manuale del perfetto combattente , mi sembra molto buona come cdp per ranger che usano stile con arco Peccato che il suo ranger combatte con 2 armi...
gexman Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Inviato 28 Luglio 2007 ciao a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, ma nel laboratorio mi sembrava eccessivo visto che non voglio un super coboldo.. il gruppo del quale sono master ha trovato questo coboldo...un ranger di primo... e pian piano sta salendo di livelli anche lui.. il png supplisce ad alcune mancanze del gruppo (cercare tracce e simili) e nei combattimenti si mette in disparte e giu di frecce ( e nonostante la differenza di livello ha un txc nella media del gruppo) non vorrei diventasse troppo forte...ma nemmeno una schiappa... qualche consiglio? continuo solo da ranger o biclasso??
Gilgamesh Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Inviato 28 Luglio 2007 Essendo il coboldo di taglia piccola, si nasconde bene... Potresti biclassare con il ladro e continuare a sparare aggiungendo quando riesci i danni furtivi...
gexman Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Inviato 28 Luglio 2007 si..ecco, questa potrebbe essere un'idea...nel gruppo abbiamo un ladro..potrebbe diventare un suo discepolo..
gexman Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Ranger/Ladro/Assassino! -MikeT dimenticavo, sono tutti tendenzialmente buoni i pg...
Vikernes Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 ho sentito che nel perfetto avventuriero la classe di prestigio tempesta è stata modificata, qualcuno potrebbe dirmi i prerequisiti? grazie
Morwen Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Bonus di attacco base +6, Mobilità, Schivare, Attacco rapido, Combattere con due armi, Combattere con due armi migliorato.. ^^
Messaggio consigliato