Elayne Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Mai provato l'arciere in NWN. So però che alcuni PG sembrano decisamente più forti di altri. Alla seconda partita, provai il Guerriero / Maestro d'Armi, completo di maestria. E infatti da solo uccideva tutti... Quindi la sensazione dipende infatti dalle build. Suppongo che tu sia riuscito a farne una bella con l'arciere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Qui c'è tutto quello che ti serve sapere... http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=14&p2_articleid=10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Siccome sia la classe che l'arma mi piacciono molto, ne ho studiati tanti e come "powa" se così lo vogliamo chiamare ti consiglio un Rgr/ esploratore con il talento swift hunter che ti permette di sommare i bonus delle due classi...mi pare che il talento si chiami così...poi ti consiglio di prendere tiro multiplo e tiro multiplo migliorato (il secondo sta sul manuale del perfetto psionico) e di farti una bell'arma anatema di qualche specie e prendere anche il talento nemico prescelto migliorato (complete warrior) e quello che aumenta i danni da skirmish, che dovrebbe essere nel complete adventurer ma non ne sono certo...poi, se sali qualche altro livello puoi prendere (ad esempio dal 10 in poi) un paio di livelli da iniziato dell'ordine dell'arco che non fa mica male....fallo così e hai fatto un mio PNG.. PS...puoi prendere anche il talento per l'arco gigante, che più che essere utile è bello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ci sono 8 pagine del topic più sotto che parlano di un pg scout, ranger, arciere, umano... Potrebbe interessarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starless Night Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Purtroppo pochi master ricordano sempre la differenza tra avere e non avere la visione crepuscolare (cosa che avvantaggerebbe di molto un ranger mezzelfo rispetto ad un umano in diverse situazioni, soprattutto in ambiente selvaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kottin Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 quoto però è pure vero che non serve avere molti soldi per mettersi un oggetto che dia sempre visione crepuscolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Anche io adoro i ranger arceri, però mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto lo Scout (o esploratore che dir si voglia), sul Perfetto Avventuriero. Ci hai già dato una lettura? Se invece è proprio il ranger che vuoi, hai mai provato a farne uno che abbia Artigianato Veleni alto? O che abbia dei gradi in Artigianto Trappole? Nel secondo caso dovresti anche avere dalla tua un buon master che non faccia solo "capitare" gli scontri, ma che ti permetta ANCHE di prepararti con qualche ora di anticipo, e la conoscenza del terreno...e non sempre si trova un master così. PS Mezz'elfo è bello. ha buoni bonus nelle skill di interazione, e mi pare una cosa buona; ha visione crepuscolare, e non tutte le razze ce l'hanno (vero che master che la tengano in considerazione ce n'è davvero pochini); ha bonus ai Ts su certi incantesimi...a me piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khalidas Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ciao a tutti, volevo da voi consigli utili per aumentare i danni al mio personaggio... volevo consigli sulla mia build e se possibile anche consigli su come sostituire eventali talenti con altri migliori... Grazie ecco la mia build: 1 Rgr 1 schivare 2 Rgr 2 combattere con 2 armi 3 Rgr 3 mobilità 4 Rgr 4 5 Rgr 5 6 Rgr 6 focus: scimitarra - combattere con 2 armi migl. 7 Gue 1 iniziativa migliorata 8 Gue 2 critico poderoso: scimitarra 9 Gue 3 maestria in combattimento 10 Gue 4 specializ.:scimitarra 11 Der 1 12 Der 2 combattere con 2 armi sup. 13 Der 3 14 Der 4 15 Der 5 two weapon rend 16 Der 6 17 Der 7 18 Der 8 ? 19 Der 9 20 Der 10 milletagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Umano: Scout Tal1: Dodge Talu: Mobility Scout Scout Tal2: Combat Expertise Ranger Scout Talsc: Swift Hunter Ranger Tal3: Improved Skirmish Ranger Ranger Ranger Tal4:Weapon Focus: scimitarra Derviscio Derviscio Derviscio Tal5: Greater Two Weapon Fighting Derviscio Derviscio Derviscio Tal6: Libero Derviscio Derviscio Derviscio Tal7: Libero Derviscio Tempesta Quando ti muovi di almeno 3 metri, fai 3d6 danni in + e hai +2 ac Quando ti muovi di almeno 6 metri, fai 5d6 danni in + e hai +4 ac A due tipi di nemici, i tuoi danni da schermaglia si applicheranno anche se sono immuni ai critici. (consiglio non morti e costrutti) Abbastanza semplice come build. Vitellio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khalidas Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 improved skirmish su che manuale è? coma mai un liv di tempesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Come swift hunter, è sul Complete Scoundrel. Un livello di tempesta perchè non avevo voglia di darne un ultimo da Ranger... altrimenti fai quello^_^ 4 Scout/6 Ranger/10 Derviscio è altrettanto buono^_^ P.S. anzi meglio, che prendi combattere con due armi migliorato... decisamente 4/6/10 è la build Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khalidas Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 praticamente con swift hunter ad essere 5 ranger / 5 scout.... avrebbe capacità di skirmish di uno scout di 10 e i nemici prescelti di un rangere di 10 giusto? se è cosi è troppo figo magari con telling blow mena di brutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 praticamente con swift hunter ad essere 5 ranger / 5 scout.... avrebbe capacità di skirmish di uno scout di 10 e i nemici prescelti di un rangere di 10 giusto? se è cosi è troppo figo magari con telling blow mena di brutto... É così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khalidas Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ma com'è che entra in funzione skirmish... scusate l'ignoranza ma non lo avevo mai preso in considerazione lo scout..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ma com'è che entra in funzione skirmish... scusate l'ignoranza ma non lo avevo mai preso in considerazione lo scout..... Se, durante il tuo turno, ti muovi di almeno 3 metri hai un bonus ai danni e alla c.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khalidas Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Se, durante il tuo turno, ti muovi di almeno 3 metri hai un bonus ai danni e alla c.a. ... ma per ogni attacco sia con arma primaria sia secondaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ... ma per ogni attacco sia con arma primaria sia secondaria? Per ogni attacco che fai con le armi. Da notare che, a meno che tu non prenda talenti particolari, se ti muovi di più di 1,5m puoi compiere solo un attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khalidas Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 percui la cosa migliore e girare intorno all'avversario.... ottimo ho capito.... 7 attacchi e a ogni attacco ci si somma la danza e il danno di skirmish.... giusto? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 esatto. inoltre: 4 Scout/Ranger, così hai l'improved two weapon fighting del ranger, +1 al tiro per colpire e +1 a tutti i T.S., rispetto a 5/5^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Salve sfrutto il topic per chiedervi un consiglio su di un talento da prendere al 9° livello il mio buil è un po' particolare ( infatti la razza ed alcuni dei talenti sono stati inventati dal mio master , ah se vi interssa vi metto il sito : [aspettate lo chiedo direttamente a lui e poi modifico] ) . Kaelitha tigre guerriero 9 taglia grande che per poco brandisce una spada enorme . FOR : 31 DES:13 COS:20 INT:13 SAG:12 CAR:10 ATT.POD ISTINTO ANIMALE MAESTRIA ARMA SPECIALIZZATA [spada Corta] Arma Specializzate [spada Corta] Iniziativa migliorata Melee Weapon Mastery [Tagliente] Sbilanciare Migliorato Cosa posso prendere come altro talento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato