zelgadiss Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 che non sia tempesta. il derviscio.....oppure, ancora meglio, continua come ranger. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Potresti fare il grrr kè è sempre utile x i talenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berengario Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Se è un problemasquisitamente regolamentare ti consiglierei anch'io di proseguire con le ue classi che già possiedi, prenderne una trza al momento mi parrebbe inutile, ma io sono sempre stato a favore di pg con poche classi ben sviluppate (insmma le CdP mi dicono abbastanza poco). Se invece ti interessa anche avere una certacoerenza interna dovresti effettivamente darci maggiori dettagli sul tuo pg, sulla campagna ec... Tipo le due spade artefato cui hai accennato cosa sono e da dove provngono? Come lehai ottenute, che poteri edeffetti (ed eventualment handicap) hanno? Già questo potrebbe dare alcune idee per caratterizzare maggiormante il pg, nel caso volessi espanderlo sulla base di queste (E' solo un esempio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 A mio parere dovresti continuare come ranger se giocate alla 3.5, perchè una classe che mi piace molto, se invece giochi ancora alla 3.0 direi viandante spettrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Io continuerei il viandante, poi proseguirei col ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 In risposta a Sabaudian,si il nostro dm conta di farci arrivare fino al livello 40(non importa con quanti morti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berengario Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 non hai però chiarito se giocate con la 3.0 o la 3.5 Nel primo caso vi suggerirei di applicare la classe del ranger come l'ha modificata s.k. reynolds nel suo sito. Non so se qui c'è la traduzione in italiano che comunque nera girata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Con un tale range di livelli le scelte plausibili sono a mio avviso due: O si prosegue con il ranger alternando a guerriero regolarmente, o si permette a una delle due classi (ranger o viandante) di progredire a livelli epici... (per la serie ranger 10° viandante spettrale 30°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 una delle mie due spade è angelica l'altra è diabolica:cool: . in poche parole fanno un pacco di danni ai demoni e in più mi danno un bonus ai tiri per colpire contro di essi:cool: infine l'angelica mi salva nei momenti critici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Bè allora focalizzati su questi due aspetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 in che senso? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Cacciatore di nemici (demoni)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 mi piace come idea, forse nel dungeon in cui sono ora riuscirò a fare un po' di pratica!!!!!! :cool: :cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ciao raga ho un problema... sono un ranger di lv.1 e vorrei pareri su come evolvere il mio pg nei livelli successivi... sono un tiratore... mi potete consigliare qualche cdp???? ho letto di un arco dalle frecce accurate (quello che dà +20 per intenderci), secondo voi com' è? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 tanto per cominciare in che edizione giochi e che manuali hai a disposizione? l'arco di cui parli mi pare sia 3.0...ovviamente è sgravato se lo ricordo bene e se fossi il tuo DM non te lo farei prendere. comunque visto che le informazioni sono vaghe di CdP per il tiro con l'arco c'è l'arciere arcano che non è male e soprattutto l'iniziato dell'ordine dell'arco bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 A parte informazioni in più, direi che ci sono due belle cdp (da prendere qualche livello più avanti del primo naturalmente..).. L'iniziato dell'ordine dell'arco, e l'arciere dei boschi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 gioco in 3.5, ho il manuale del giocatore,quello dei mostri,quello del master e poi uso l' ambientazione del forgotten... anche a me l'arco sembrava un po' esagerato cmq l' arciere arcano è bello , lo so ma dovrei fare un livello da mago/stregone e poi che bei incantesimi di lv.1 ci sono da castare nelle frecce?non mi ispira... la seconda cdp non so cosa sia, me la potresti dire o darmi un link? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 la seconda cdp non so cosa sia, me la potresti dire o darmi un link? grazie link non ne conosco...e non posso violare molto i copyright. ti dico che la trovi sul complete warrior e ti da molti vantaggi se usi l'arco...aumentando anche il danno. riflessi e volontà come TS buoni e BAB buono. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 se giochi alla 3.0 conviene che ti procuri il pugno e la spada perchè l'iniziato dell'ordine dell'arco e davvero potente! in 3.5 l'hanno fatto un pò più debole però è caruccio lo stesso se lo combini con lo scout (complete adventurer)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Per me dovresti prendere le Cdp o dell'arcere dei boschi(signori delle terre selvagge) e iniziato dell'ordine dell'arco(perfetto combattente) potresti trovare qualcos'altro sul manuale signori delle terre selvagge (guida per le classi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato