Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Se è un problemasquisitamente regolamentare ti consiglierei anch'io di proseguire con le ue classi che già possiedi, prenderne una trza al momento mi parrebbe inutile, ma io sono sempre stato a favore di pg con poche classi ben sviluppate (insmma le CdP mi dicono abbastanza poco).

Se invece ti interessa anche avere una certacoerenza interna dovresti effettivamente darci maggiori dettagli sul tuo pg, sulla campagna ec...

Tipo le due spade artefato cui hai accennato cosa sono e da dove provngono? Come lehai ottenute, che poteri edeffetti (ed eventualment handicap) hanno? Già questo potrebbe dare alcune idee per caratterizzare maggiormante il pg, nel caso volessi espanderlo sulla base di queste (E' solo un esempio).

Inviato

non hai però chiarito se giocate con la 3.0 o la 3.5

Nel primo caso vi suggerirei di applicare la classe del ranger come l'ha modificata s.k. reynolds nel suo sito. Non so se qui c'è la traduzione in italiano che comunque nera girata

Inviato

Con un tale range di livelli le scelte plausibili sono a mio avviso due: O si prosegue con il ranger alternando a guerriero regolarmente, o si permette a una delle due classi (ranger o viandante) di progredire a livelli epici... (per la serie ranger 10° viandante spettrale 30°)

Inviato

una delle mie due spade è angelica l'altra è diabolica:cool: .

in poche parole fanno un pacco di danni ai demoni e in più mi danno un bonus ai tiri per colpire contro di essi:cool:

infine l'angelica mi salva nei momenti critici

Inviato

ciao raga ho un problema... sono un ranger di lv.1 e vorrei pareri su come evolvere il mio pg nei livelli successivi...

sono un tiratore...

mi potete consigliare qualche cdp????

ho letto di un arco dalle frecce accurate (quello che dà +20 per intenderci), secondo voi com' è?

grazie

Inviato

tanto per cominciare in che edizione giochi e che manuali hai a disposizione?

l'arco di cui parli mi pare sia 3.0...ovviamente è sgravato se lo ricordo bene e se fossi il tuo DM non te lo farei prendere.

comunque visto che le informazioni sono vaghe di CdP per il tiro con l'arco c'è l'arciere arcano che non è male e soprattutto l'iniziato dell'ordine dell'arco ;-)

bye bye.....:-D

Inviato

gioco in 3.5, ho il manuale del giocatore,quello dei mostri,quello del master e poi uso l' ambientazione del forgotten...

anche a me l'arco sembrava un po' esagerato cmq l' arciere arcano è bello , lo so ma dovrei fare un livello da mago/stregone e poi che bei incantesimi di lv.1 ci sono da castare nelle frecce?non mi ispira...

la seconda cdp non so cosa sia, me la potresti dire o darmi un link?:lol:

grazie

Inviato

la seconda cdp non so cosa sia, me la potresti dire o darmi un link?:lol:

grazie

link non ne conosco...e non posso violare molto i copyright.

ti dico che la trovi sul complete warrior e ti da molti vantaggi se usi l'arco...aumentando anche il danno. riflessi e volontà come TS buoni e BAB buono.

bye bye.....:-D

Inviato

se giochi alla 3.0 conviene che ti procuri il pugno e la spada perchè l'iniziato dell'ordine dell'arco e davvero potente!

in 3.5 l'hanno fatto un pò più debole però è caruccio lo stesso se lo combini con lo scout (complete adventurer)...

:cool:

Inviato

Per me dovresti prendere le Cdp o dell'arcere dei boschi(signori delle terre selvagge) e iniziato dell'ordine dell'arco(perfetto combattente)

potresti trovare qualcos'altro sul manuale signori delle terre selvagge (guida per le classi):trainer:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...