Steven Art 74 Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2023 "Horny Coyote" quindi. . . L'insegna è "Comica" e si rifà magari ad un Willy Coyote della Warner Bros che insegue una Bip-Bip Formosa & Piacente. . .?? Oppure, dato che "Coyotl Il Buffone" è uno Spirito Molto Riverito dai Nativi del Sud degli States (è una specie di mix tra "Loki", "Myryddin Il Folle" e "Reynard The Fox"; rappresenta "Fregare Le Regole Cosmiche Divertendosi. . . . .!!! nonchè "Far Incavolare Manitù Ogni Volta. . .!!") è un poco più "Totemica" la Insegna (contando il fatto che essere "Sempre In Tiro" è una delle Caratteristiche Principali dello Spirito). . . . .???
Albedo Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Inviato 9 Maggio 2023 8 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto: "Horny Coyote" quindi. . . L'insegna è "Comica" e si rifà magari ad un Willy Coyote della Warner Bros che insegue una Bip-Bip Formosa & Piacente. . .?? Oppure, dato che "Coyotl Il Buffone" è uno Spirito Molto Riverito dai Nativi del Sud degli States (è una specie di mix tra "Loki", "Myryddin Il Folle" e "Reynard The Fox"; rappresenta "Fregare Le Regole Cosmiche Divertendosi. . . . .!!! nonchè "Far Incavolare Manitù Ogni Volta. . .!!") è un poco più "Totemica" la Insegna (contando il fatto che essere "Sempre In Tiro" è una delle Caratteristiche Principali dello Spirito). . . . .??? bhè è pur sempre un casinò con alcune camere al piano di sopra.... 1
Steven Art 74 Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2023 E le Belle Cameriere "Sqaws & Chicas" posson essere "Molto, MOLTO Disponibili" x una Lauta Mancia. . .?? Non mancherebbero alcune "Biondone Ariane" x i gusti di alcuni "Braves" della Riserva. . . . .!!!
Hugin Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Inviato 9 Maggio 2023 Syavo pensando di apportare una piccola modifica, non credo cambi niente, anzi. Invece che multiclassare il bardo con il guerriero, pensavo di multiclassare bardo e ladro così da farlo un po' più skillmonkey. Sarebbe comunque un mezzo pg da mischia incentrato su armi leggere. Mi pare che in mischia siamo comunque abbastanza coperti. Che dite, può andare? 1
Steven Art 74 Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2023 Alla fin fine il "Guerriero Pesante" era x l'Armatura, che poteva essere giustificabile con essere un "Epic Heavy Metal Rockstar" con Motosega e "Trucchi Incendiari Da Palco". . . Ed avevi pensato ad un Non-Dexterous; immagino quindi che farai un Super-Dexterous invece, che fà Riff di Chitarra che manco Van Halen se li immagina. . . Sembrerà un pò uno dei Personaggi de "L'Ombra Dello Scorpione" (che però non fà una fine bellissima, anche se è più felice nel Postapocalittico, circondato da veri amici, che quando era una Star Ricchissima, circondata di Scrocconi e Parassiti Sfruttatori. . . . .!!!). . . L'importante è che sia x Te un PG il più divertente possibile da giocare. . . .
Hugin Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Inviato 9 Maggio 2023 Ah per me sono entrambi molto divertenti e ti dirò, sono ancora indeciso! Cambierebbe anche l' età, nella mia testa il ladruncolo sarebbe un ragazzo tra i 24-26 anni, il guerriero pesante un po' più grandicello. Deciderò domani, promesso 🤣 1
Steven Art 74 Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2023 Deve essere quello che reputi più funzionale in un contesto di Apocalisse di "Zombie / Pseudozombies / Resident Evil Mutants / Infetti Super Rabbia Virale". . . Un PG che può sopperire a mancanze e limitazioni insopportabili in un Fantasy Classico, usando Tecnologia Affidabile, invece che Magia. . . . .
simo.bob Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Inviato 9 Maggio 2023 @Hugin anche io sarò ladro quindi smistiamoci bene le abilità/caratteristiche. Non pensavo di buttarmi sul carisma, sono un vecchio burbero, ma tutta destrezza e intelligenza. Il metallaro invece lo vedo bello carismatico. Io sono un incursore, quindi abilità survival e improvvisazione, ma se vuoi fare lo skill monkey potrei buttarmi di più sulla mia altra idea di meccanico-ingegnere maestro del rattoppo. Cosa ne dite? 1
Hugin Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Inviato 9 Maggio 2023 18 minuti fa, simo.bob ha scritto: @Hugin anche io sarò ladro quindi smistiamoci bene le abilità/caratteristiche. Non pensavo di buttarmi sul carisma, sono un vecchio burbero, ma tutta destrezza e intelligenza. Il metallaro invece lo vedo bello carismatico. Io sono un incursore, quindi abilità survival e improvvisazione, ma se vuoi fare lo skill monkey potrei buttarmi di più sulla mia altra idea di meccanico-ingegnere maestro del rattoppo. Cosa ne dite? Se dovessi fare il.metallaro ladro lo farei non specializzato in sopravvivenza e roba affine, super specializzato in carisma e dex alta, ma me lo immagino proprio ladro, cioè con rapidità di mano alta (anche per giustificare le abilità con uno strumento). Sì, probabilmente anche stealth, ma non sarebbe di sicuro un incursore né avrebbe regole di tattica ecc. Intelligenza nella media direi, ma più che altro per il BG sapiente, credo, in modo da giustificare un minimo le abilità di medicina. Secondo me per come hai descritto il tuo pg non ci pestiamo i piedi, anzi, al massimo il mio pg può darti un aiuto in qualcosa di furtivo 🙂 Se dovessi scegliere il metallaro con la destrezza bassa sarebbe decisamente diverso, ma non so quanto utile al gruppo. Cioè mi viene proprio difficile da pensare che possa sopravvivere una persona goffa e che non riesce a muoversi senza far rumore durante un'apocalisse zombie 🤣 1
simo.bob Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Inviato 9 Maggio 2023 (modificato) Ok, io allora sfrutterei furtivitá sicuramente. Poi, a seconda delle caratteristiche, percezione e sopravvivenza direi, che sono molto da incursore... Quindi un ladro saggio. Combattimento ravvicinato ma anche con armi a distanza, con uno stile da combattimento di schermaglia. Chiedo suggerimenti a voi per i dettagli regolistici se avete qualche idea su come fare al meglio questo tipo di pg Modificato 9 Maggio 2023 da simo.bob 1
Hugin Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Inviato 10 Maggio 2023 Confermo la scelta del metallaro "leggero"! Possiamo iniziare a stilare le schede o manca ancora qualcosa?
Steven Art 74 Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2023 (modificato) Direi che le schede le si può creare senza problemi; per sicurezza elencate prima EFFETTIVI Livelli nei 5 totali; potete essere Biclasse o Triclasse, senza Malus strambi di sorta (poi ricontrollo il Manuale). . .!! POINT BUILD perche DETESTO la "Randomic Chargen Roll" specialmente x D&D. . . . .!!! Modificato 10 Maggio 2023 da Steven Art 74 1
Ozilfighetto Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Inviato 10 Maggio 2023 Ragazzi mi dispiace dirvelo solo adesso, ma meglio prima dell'inizio che a campagna iniziata. A causa di impegni universitari non riuscirò a stare molto dietro al Forum per questo mese, e siccome sto già tenendo un altro pbf da master non vorrei rovinarvi la campagna essendo saltuario e con il rischio effettivo di saltare alcune giornate. Vi ringrazio per l'opportunità che mi avete concesso, ma mi dispiace, non riuscitò a partecipare a questa campagna pbf. Mi scuso ancora con il master e con tutti voi. 3
Steven Art 74 Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2023 Pazienza, se ci si mette di mezzo la RWL ("Real World Life" il più bieco ed acerrimo nemico dei GDR) non ci si può far nulla. . . Che ne dite, cerchiamo un Rimpiazzo, oppure Vi sentite abbastanza sicuri da affrontare in 4 PG la Apocalisse-Zombie-Mutante. . .?? 1
Redik Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Inviato 10 Maggio 2023 Per me ci può stare anche in 4... magari riusciamo ad essere un po' più stretti con i tempi/post. Poi ditemi anche voi. Per quanto riguarda il mio PG dovrei vedere la suddivisione ottimale dei livelli. Le intenzioni del mio pg comunque dovrei averle dichiarate XD 1
Hugin Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Inviato 10 Maggio 2023 Anche per me va bene in 4! @Ozilfighetto non ti preoccupare, ti capiamo tutti 😉 2
Albedo Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Inviato 12 Maggio 2023 Il 10/5/2023 at 15:12, Steven Art 74 ha scritto: Direi che le schede le si può creare senza problemi; per sicurezza elencate prima EFFETTIVI Livelli nei 5 totali; potete essere Biclasse o Triclasse, senza Malus strambi di sorta (poi ricontrollo il Manuale). . .!! POINT BUILD perche DETESTO la "Randomic Chargen Roll" specialmente x D&D. . . . .!!! 3 da barbaro +2 da monaco
Redik Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Inviato 12 Maggio 2023 Ladro 3 (furfante probabilmente) 2 Monaco Dove le facciamo le schede?
Hugin Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Inviato 12 Maggio 2023 12 minuti fa, Redik ha scritto: Ladro 3 (furfante probabilmente) 2 Monaco Dove le facciamo le schede? myth-weavers 😉 è un sito che consente la creazione di schede di qualsiasi roba, credo. 1
Messaggio consigliato