simo.bob Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) Scusate torno al discorso equip. Abbiamo tutto della dotazione iniziale che hai scritto qui sopra? Quante munizioni per ciascuna arma? O mi sono perso qualcosa nei post precedenti? 😅 Modificato 19 Giugno 2023 da simo.bob
simo.bob Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) Scusate post per errore Modificato 19 Giugno 2023 da simo.bob
Steven Art 74 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2023 La decisione è presa con il "Tiebreaker" di @Albedo quindi. . . Prologo Unito, comune a tutti, giusto se vedo che non riesce a postare con Regolarità QUANTO gli altri aspetto un attimo PRIMA di far collassare nella "Anarchia Postapocalittica" tutti gli Stati Uniti del Sud. . . . .!!! Le Munizioni, il Carburante, Batterie x Strumenti Elettrici, Medicine, Cibo Non Deperibile, altri "Moderni Consumabili Fondamentali". . . Verrà tutto gestito nel prologo. . . Avete TUTTE le Armi di Ogni PG a disposizione immediata (dal Prologo capirete perchè. . .!!) con una consistente quantità di Munizioni. . . . .!!! 2
Redik Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Inviato 3 Luglio 2023 Ciao a tutti... Ma che fine abbiamo fatto? Pausa estiva?
Steven Art 74 Inviato 3 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2023 (modificato) Non credo, ci son stati solo alcuni contrattempi organizzativi; da parte Mia sto cercando di sistemare tutto ("Pause Estive" non ne faccio; lavorerò sin dopo Ferragosto, ed anche da Zone Villeggiatura mi connetto). . . Modificato 3 Luglio 2023 da Steven Art 74
Steven Art 74 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2023 (modificato) Andando più nel dettaglio i "Problemi Familiari Vari & Eventuali" son più che altro che i Consanguinei si sveglian in ritardo a chiedermi cose, anche Necessarie e Fondamentali, sottraendomi ulteriori Ore dopo le 10 passate Fuori Casa al Lavoro e le 3÷4 che riesco a Dormire e Mangiare. . . . . Ed al Lavoro ho Colleghi Sfortunati che, x ottenere qualcosa che sia Loro di DIRITTO, incasinano i Turni altrui. . . Sarei riuscito ad iniziare già da 3÷4, forse 5 Giorni, se sia i Capi-Servizio al Lavoro che i "Parenti-Serpenti" (entrambe tipologie di Scocciatori Importuni che NON posso permettermi di mandare all'inferno !!) non Mi incasinassero tutto ulteriormente. . . Ho già tutto pronto, fatto e preparato x la Campagna in Questione; mancan quelle 2÷3 Orette che posso sedermi al Computer x scrivere le Introduzioni sia dei Singoli Personaggi che della Generica Ambientazione ed Antefatto. . . Si spera che Domani (Venerdì Mattina, dopo il Lavoro) dovrebbero tutti smettere di rompermi le scatole, e che posso usare il Giorno Libero del Sabato x sistemare tutto (Domenica inizio a lavorare mattina presto e x 14÷15 Ore son fuori casa; poi Lunedì stessa rottura x 11÷12 Ore circa dalla Mattina Presto !!) ed iniziare bene, così la Campagna (una volta propriamente avviata) può andare avanti bene con Interazioni Basiche tra Giocatori e Master. . .!! Modificato 5 Luglio 2023 da Steven Art 74 4
Redik Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Inviato 26 Luglio 2023 ciao @Steven Art 74 il periodo di fuoco (escludendo il clima) è finalmente finito?
Steven Art 74 Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2023 Io spero di poter sistemare un pò di cose questo Weekend, dove IN TEORIA dovrei essere a Riposo (son 11 Giorni ininterrotti di Lavoro, senza una Pausa di Mezzo, molti Turni Notturni, che se non pesanti son piuttosto faticosi !!). . . Ma son restio a dichiararmi Ottimista; ogni volta che penso i Guai sian finiti Mi arriva un altra mazzata sul Capocollo. . . . .
Steven Art 74 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) Sfortunatamente son scoppiati alcuni Casini che pensavo di sistemare tornato dalle Ferie, ma manco questo breve periodo di riposo Mi han concesso. . .!! . . . . . Famiglia, Casa, Vicini, Soldi, Gente che non si fa gli affaracci Loro; sta andando tutto malissimo. . . . . . . . Solo il Lavoro è ancora appena, appena Decente; ma devo star attento anche Li che gli "Effetti Collaterali" di tutti gli altri Guai non mandino un malora anche quello; se non sarò sia Prudente, sia Risoluto, sia Accorto qui x Me va a finire davvero, Davvero, DAVVERO male (ma proprio MALE). . .!! Modificato 25 Agosto 2023 da Steven Art 74
Messaggio consigliato