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Inviato (modificato)

Kvar

Con un cenno fa segno agli altri di radunarsi in silenzio.

State tutti bene?

Osserva Kaz e poi si rivolge a lui

Dovremmo essere vicini a Klarg, no? quanti altri goblin ci saranno con lui? Ah .. sei ridotto male, se puoi darci una mano è meglio se usai la mia balestra. Sai come si fa?

Attende le informazioni di Kaz per chiedere agli altri cosa pensano di fare

Modificato da mistermanco

Inviato

DM - Kaz

Oooh, si, posso darvi una mano, ma come vi ho anticipato non ucciderò i miei amici. Quella scaletta di roccia in fondo è l'ingresso della caverna di Klarg. Non so quanti goblin possano esserci, ma gli piace circondarsi di schiavi, che solitamente sono quelli che odia di più. Ma ora che ricordo, Klarg ha anche un fidato compagno, un lupo spelacchiato che resta sempre al suo fianco. State attenti!

Afferra la balestra che gli consegna Kvar e ne ammira il meccanismo.

Inviato

Galad (Limdor)

Purtroppo non abbiamo tempo per riposarci ora... In ogni caso, io starò sempre nelle ombre, e vi fornirò supporto restando il più possibile lontano dalla mischia. Non è il mio campo, mettiamola così conclude la frase con un sorriso e grattandosi la nuca un po' imbarazzato.

Recupera dallo zaino l'otre e beve un po'd'acqua, poi rimettendola a posto ed asciugandosi i baffi dice:

Kaz, ci sono casse o oggetti grandi dietro cui nascondersi nella caverna? Ti ricordi come è strutturata la tana di Klarg?

Spoiler

Mentre attende la risposta del goblin procede a recuperare delle frecce se ci sono.

 

Inviato

DM - Kaz

Si... ci sono casse e sacche piene di tutti gli oggetti che Klarg ci ha fatto derubare, ma sono distanti dall'ingresso. Non penso si riesca ad utilizzarle per entrare furtivamente. L'unica cosa che si può fare è cercare lo scontro diretto...

Inviato (modificato)

DM

In un silenzio di tomba attraversate la sala e giungete a una salita a gradoni di pietra che porta a un'ampia caverna. Allungate la testa senza essere notati e guardate all'interno. Lungo la parete sinistra sono stati accumulati sacchi e casse traboccanti di provviste rubate. Di fronte a voi, al centro, ardono le braci di quello che un tempo doveva essere un grande falò.

Klarg ha fame. Pidocchi portano cibo a Klarg o Klarg spezza testa di pidocchi! A parlare è un grosso Bugbear seduto su un trono di pietra vicino alle provviste. Accanto a lui, steso, uno spelacchiato e smagrito lupo. 
Due goblin si affrettano a portargli una carcassa di un mulo, e il Bugbear si avventa su di essa strappandone la carne con mani e denti.
Quello è Klarg, e quei due sono i miei amici. Sussurra Kaz tremando.

@iniziativa 

Spoiler

Bugbear e Lupo

Kvar 7PF

Fergas 7PF

Galad 8PF

Kaz 2PF - Goblin nemici

Mohr'Gork 15PF

 

Modificato da Ozilfighetto
Inviato (modificato)

Kvar

Io e Mohr ci portiamo all'ingresso. Bersagliateli!

Poi Kvar scatta per primo determinato a terminare il prossimo scontro velocemente. Copre qualche metro e si ferma all'imboccatura brandendo lo spadone, lasciando lo spazio a Mohr di affiancarlo e agli altri di colpire a distanza.

@Ozilfighetto

Spoiler

Preparo azione/ reazione ad eventuale assalto avversario

Tiro x colpire è 5

Spadone 2d6+3

 

Modificato da mistermanco
Inviato (modificato)

Fergas

Ti copro dico a Kvar mentre incocco la freccia. Tendo al limite l'arco per far si che il dardo riesca a penetrare anche la pelle più dura. Mi concedo qualche istante in più per prendere la mira, non voglio sprecare l'occasione di colpire per primi, il mio bersaglio è Klarg.

@Ozilfighetto

Spoiler

Attacco Klarg con l'arco

Txc +5

danni 1d8 +3

se colpisco uso Favoured foe

mi allontano dai nemici di qualche metro quanto basta per non farmi raggiungere nel prossimo round

 

Modificato da MaxEaster93
  • Mi piace 1
Inviato

DM

Kvar si avvicina all'ingresso della caverna, creando uno scudo umano per Fergas, che prendendo la mira contro Klarg tende l'arco e scocca la freccia. Sfortunatamente però forse per la troppa tensione il dardo schizza qualche metro più in alto, mancando il bersaglio.

Klarg nota l'attacco e urla: Intrusi! Klarg farà pagare cara la pelle a intrusi. Squartatore attacca! Klarg attacca! Pidocchi attaccano o Klarg fa saltare loro testa!

Dall'oscurità però sbuca Galad, del quale il bugbear non sembra essersi accorto, e scocca una freccia che silenziosa taglia l'aria e si infilza nell'occhio di Klarg. AAAAAAH! KLARG SI E' FATTO MALE! ADESSO KLARG VI UCCIDERA'!

Nel frattempo notate Kaz che si avvicina furtivamente ai due goblin che si erano allontanati in un angolo della stanza pronti ad attaccare. Lo vedete confabulare con loro e dopo essersi scambiati un cenno di assenso i due pelleverde tendono gli archi e scagliano due frecce contro Klarg e Squartatore. La prima buca la spalla di Klarg e la seconda perfora completamente il torace del lupo che guaisce.

Siamo con voi! Morte a Klarg! Vogliamo essere liberi! urlano i due goblin, mentre Kaz vi fa un occhiolino.

Inviato (modificato)

Mohr'Gork(Barbaro Orco)

La visione di una creatura assuefatta dalla propria posizione, un Bugbear che dopo aver conquistato il titolo di più forte tra i Goblin, diventandone poi capo, si era adagiato senza avere interesse a far crescere il proprio branco, era una visione che creava repulsione al vecchio orco. Diversamente un ghigno soddisfatto solcò le labbra della bestia, quando grazie alle parole del goblin i piccoli servitori si ribellano a Klarg. Eheheheh.. Sarà divertente.. Alché Mohr'Gork tenendo poggiata alla spalla l'ascia, con passi pesanti si posizionò accanto a Kvar, tappando così l'uscita. 

X DM

Spoiler

Mohr'Gork

PF 15 / 15        CA= 14      Iniziativa +1        Velocità 9m

Percezione passiva 14    Bonus Competenza +2

For 16 Des 12 Cos 16 Int 8 Sag 14 Car 8
________________________________________ ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Ira (2 su 2)
-Resistenza implacabile: se scendo 0 pf ed il personaggio non è morto immediatamente posso invece che tirare i tiri salvezza sulla morte portarmi ad 1 pf (1 su 1)
-Attacchi Selvaggi: +1 dado dell'arma aggiuntivo con attacco critico 
________________________________________ ________________________________________

#Azioni

Azione di Movimento: 9m per affiancare Kvar

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

DM

Dopo che Mohr’Gork si è messo in posizione, Klarg balza con lunghe falcate verso i due goblin che lo hanno colpito.

MALEDETTI TRADITORI! KLARG SPACCARE TESTE E DIRE TUTTO A RE GROL!

Il bugbear alza la sua mazza ferrata in cielo e la fa crollare contro uno dei goblin, che rimane schiacciato e crolla a terra deceduto.

Nel frattempo anche Squartatore avanza, mirando a Fergas, ma lo scudo umano ha successo. Kvar con una spadata trafigge l’animale alla pancia che gemendo cade morente.

Modificato da Ozilfighetto
Inviato

Kvar

Fa appena in tempo a liberare lo spadone dal corpo del lupo che sospira per richiamare le energie per l'assalto finale. Scatta in avanti verso Klarg e arrivato vicino al Bugbear prova un pesante fendente

@Ozilfighetto

Spoiler

Azione bonus richiamare energie

Poi attacco +5 con spadone 2d6+3

 

Inviato

Galad (Limdor)

Kaz, tu e il tuo amico scappate!

Rivelando completamente la sua posizione, Galad non riesce a trattenersi e grida ai goblin di mettersi in salvo.

Nessuno si merita di essere uno schiavo.

Appena finisce la frase incocca un'altra freccia, puntando a Klarg per ucciderlo.

Spoiler

Arco corto +5, 1d6+3 perforante

 

Inviato

Fergas

Allontanatevi, qui ci pensiamo noi! Urlo agli altri goblin con la preoccupazione che vengano uccisi. Rincocco un' altra freccia e la scocco mirando klarg

Spoiler

Txc 5 danni 1d8+3 se colpiti uso nemico prescelto. Mi allontano di qualche altro passo .

 

Inviato

DM

Il sangue di Kvar inizia a pulsare molto più rapidamente del normale, e recupera pienamente le forze. Poi scatta verso il bugbear, ma questa volta il colpo non va a segno e lo spadone taglia di netto una stalagmite. 
Fergas urla ai goblin di allontanarsi e incocca la freccia, ma Klarg con le ultime forze si abbassa e la evita. 
Anche Galad incita la fuga dei goblin, uscendo allo scoperto. Tende l’arco e scaglia un dardo che prende una strana traiettoria e manca il bugbear di qualche metro.

Il goblin amico di Kaz cerca di fuggire con un passo indietro sfruttando la disattenzione di Klarg, ma con istinto da predatore anche in questo caso la mazza ferrata schizza sul fianco della piccola creatura che viene sbalzata contro il muro e perde la vita.
Kaz però riesce ad allontanarsi quanto basta per puntare il bugbear con la balestra prestatagli da Kvar. Il dardo sfreccia rapidamente e penetra la dura carne del nemico all’altezza del costato. Klarg ansimante perde l’equilibrio. 
SCHIAVI! BESTIE! KLARG E’ FORTE! KLARG NON PUO' MORIRE!
E tenta la fuga verso la parete alla vostra destra.
 

Inviato

DM

Klarg cerca di fuggire ma sentendosi braccato da Kvar si gira verso di lui e lo colpisce con la mazza ferrata. Il colpo prende in pieno la pancia di Kvar e gli fa perdere il respiro. MUORI UMANO! urla il bugbear.

@mistermanco

Spoiler

11PF di danno!

 

Inviato

Kvar

Accusa pesantemente il terribile colpo che quasi lo manda al tappeto. Appoggia lo spadone a terra utilizzandolo come sostegno. La vista è annebbiata per un istante. Ma dalla stessa posizione assunta per non cadere, rialza lo spadone per tirare un nuovo colpo a Klarg

E' stata la tua ultima mossa. Adesso tocca a noi...

@Ozilfighetto

Spoiler

+5 per colpire  2d6+3 per danno

ricordo che Kvar ha talento maestro delle armi possenti e in caso di critico ha diritto ad un ulteriore attacco

 

Inviato (modificato)

DM

Kvar con l’ultimo briciolo di energia rimanente alza la spada e con un colpo secco mozza precisamente il collo di Klarg. La testa del bestione schizza via e il corpo cade a terra con un tonfo. La situazione si fa più calma. Kaz e il suo amico goblin con le lacrime agli occhi si avvicinano all’altra creatura stesa a terra.

@tutti 

Spoiler

Avete guadagnato il LIVELLO 2!!

 

Modificato da Ozilfighetto
Ospite
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