silitas Inviata 8 Maggio 2023 Segnala Inviata 8 Maggio 2023 Buongiorno a tutti, Sono di nuovo qui per presentarvi un'altro mazzo (preso da una lista del block assalto) e che mi piace molto, ecco la lista: Terre: 16*foresta 2*tana di boscocavo 4*boschetto tranquillo Creature: 4*elfo provocatore 3*wellwisher 3*heedless One 2*Priest of titania 1*elvish champion 4*elfi di llanowar 4*elfo guardaboschi 3*guerriero elfico 4*simbionte di boscocavo Altre magie: 4*alpha status 4*orgoglio di boscocavo 2*naturalize Ecco qui il mio bel grimorio, vorrei avere un vostro giudizio su come modificarlo sempre rimanendo in ottica premodern. La strategia è semplice giocare un numero inimmaginabile di elfi che si potenziano a vicenda e poi pomparli con alpha status. Non sono del tutto convinto del numero di terre all'interno del mazzo(e qui chiedo a voi) vorrei portare a 4 i champion e anche i Priest e magari sostituire gli orgoglio con 4 rancore, infine mettere un paio di capo imboscata così potenzio ancora di più le creature con alpha status. Non ho quasi limiti di budget(ovvio non riesco a comprare una gaea's craddle ) ma qualcosa di un po' più risparmioso si e soprattutto solo in ambito di carte vecchie quindi premodern Che ne dite? A voi il giudizio 😀 Saluti Silitas
Messaggio consigliato