Samueland Inviata 8 Maggio 2023 Segnala Inviata 8 Maggio 2023 (modificato) ciao a tutti ragazzi mi è venuta la voglia di dipingere miniature, sapreste indicarmi dove è possibile trovare delle miniature che costino poco? oppure dei set economici, proprio per fare pratica conoscete qualche sito? Modificato 8 Maggio 2023 da Samueland
Ram Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Facebook di Terre Ostili, è un negozio online di un amico, ci puoi trovare di tutto per le miniature!
Lopolipo.96 Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Un mio amico ne ha prese molte su Amazon, te li danno misti in gran quantità, ma se è per iniziare credo vada bene
Ozilfighetto Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Su g3dr ci sono miniature fantasy super interessanti a basso prezzo, anche tematizzate per le varie avventure ufficiali. Se invece cerchi qualsiasi tipo di miniature giusto per imparare a colorare su Aliexpress o Amazon dovrebbe esserci roba di qualità bassa da arraffare.
Messaggio consigliato