Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 11 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Inviata 11 Maggio 2023 Eccovi 6 nuovi mostri per D&D 5E creati dai pazienti che beneficiano dell'iniziativa Extra Life supportata dalla WotC. Da qualche anno a questa parte la Wizards of the Coast aiuta la fondazione Extra Life, un programma che raccoglie fondi per bambini malati ed autistici, facendo uscire alcuni prodotti i cui ricavati sono poi tutti destinati alla fondazione. Dopo prodotti passati come Il Laboratorio Perduto di Kwalish e Locatah Rising, qualche giorno fa è stato rilasciato tramite D&D Beyond l'ultimo prodotto di questa serie: Misplaced Monsters Vol. 1. Si tratta di un piccolo bestiario contenente 6 nuovi mostri, che hanno ricevuto illustrazioni e blocchi delle statistiche ufficiali a partire da schizzi ed idee di alcuni giovani pazienti di due degli ospedali di Seattle supportati da Extra Life. Questi mostri sono sicuramente unici ed interessanti e personalmente dall'illustrazione mi incuriosisce molto il Dandylion. Voi cosa ne pensate? Link al prodotto: https://www.dndbeyond.com/marketplace/sourcebooks/misplaced-monsters-volume-one Visualizza tutto articolo 2
Lopolipo.96 Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Inviato 11 Maggio 2023 idea molto carina, sembrano quei video tipo "il mio primo disegno, disegno di quando ho 30 anni da disegnatore proffesionista" ahha, molto bella ^.^
Albedo Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Inviato 12 Maggio 2023 le altre creature sono: Coral is a flying unicorn mermaid, Rain is a flying unicorn cat with flaming wings, Seth is a giant sea dragon, Dandylion is a lion made of flowers, Scrapper is a collection of constructs that utilise wires and fists to slow down enemies, and Sheldon is a space-travelling dragon who... likes blueberries. 2
Graham_89 Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Inviato 12 Maggio 2023 13 minuti fa, Albedo ha scritto: likes blueberries ecco cosa contiene quel sacco! 🤣 1
Messaggio consigliato