Giordy Inviata 12 Maggio 2023 Segnala Inviata 12 Maggio 2023 Buonasera a tutti, sono Giordy, per gli amici Giovanni đ,sono "relativamente" nuovo del mondo GdR, "relativamente" perchĂŠ non ci gioco da molto tempo anche se ho spesso seguito campagne su youtube e simili. Negli ultimi tempi mi ĂŠ tornata la voglia di giocare ma purtroppo, complici svariati fattori tra cui un bimbo di 7 mesi e la mancanza di gente con cui giocare non riesco proprio ad avere tempo per gicoare live, ed ĂŠ cosi che ho scoperto l'esistenza di questa fantastica realta che ĂŠ Drangon's Lair. Detto questo spero di riuscere presto a giocare con voi! Grazie mille! 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Inviato 12 Maggio 2023 Benvenuto Giovanni! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Messaggio consigliato