Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Lairan

Se li mandi in PM sei più sicuro che non c'è nessun "Intruso Malintenzionato" che li può vedere. . .

OK!

Spoiler

Discord: Ash-H1#1328

4 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Sicuramente si può fare; magari uma Campagna "Storica" nel Giappone Medievale del Pianeta Terra, con Personaggi Umani. . .??

In parte Campagna Militare (Guerre tra Daymyos dell'Epoca Sengoku) ed in parte "Investigazione Sovrannaturale" contro gli Orrori dei Miti & Leggende del Sol Levante. . .

. . . . . .

Così si discosterebbe anche molto dalle Tematiche del PG che volevo  proporre a @Lairan a prescindere, ottimizzato x "Sharn, La Città Delle Torri" dell'Ambientazione di Eberron. . .

Ovvero un "Kenku / Black Aracrooka / Tengu" (Uomo Corvo Alato) della "Pattuglia Aerea" della Guardia Cittadina; dato che nei Miti Nipponici son stati i Tengus ad iniziare i primi Samurai all'Arte di Spada "Katana", Lancia "Naginata" ed Arco Lungo "Daykyu" sarebbe stato un letale campione di Arti Marziali Armate x attacchi fulminei in picchiata dall'alto. . . . .!!!

Mi piace!

Inviato

Sinceramente, preferirei un’ambientazione ispirata al Giappone ma di fantasia, con magari eventi e dinamiche tratti dalla storia vera, ma comunque slegate dal mondo reale per poter inserire razze e magia con facilità 

• Mi piace 1
Inviato

@Lairan

Se li mandi in PM sei più sicuro che non c'è nessun "Intruso Malintenzionato" che li può vedere. . .

Ok!

Spoiler

Discord: Ash-H1#1328

7 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Sicuramente si può fare; magari uma Campagna "Storica" nel Giappone Medievale del Pianeta Terra, con Personaggi Umani. . .??

In parte Campagna Militare (Guerre tra Daymyos dell'Epoca Sengoku) ed in parte "Investigazione Sovrannaturale" contro gli Orrori dei Miti & Leggende del Sol Levante. . .

. . . . . .

Così si discosterebbe anche molto dalle Tematiche del PG che volevo  proporre a @Lairan a prescindere, ottimizzato x "Sharn, La Città Delle Torri" dell'Ambientazione di Eberron. . .

Ovvero un "Kenku / Black Aracrooka / Tengu" (Uomo Corvo Alato) della "Pattuglia Aerea" della Guardia Cittadina; dato che nei Miti Nipponici son stati i Tengus ad iniziare i primi Samurai all'Arte di Spada "Katana", Lancia "Naginata" ed Arco Lungo "Daykyu" sarebbe stato un letale campione di Arti Marziali Armate x attacchi fulminei in picchiata dall'alto. . . . .!!!

Mi piace!

Inviato

La consideriamo chiusa questa Discussione, dato che siam 3÷4 Giocatori sul "Real Fantasy Sengoku" di @Voignar e che @Lairan sta considerando ANCHE se far un "Tengu Flyer Crow-Samurai" nella Mia "Sharn's Nightwatch" di Eberron. . . . .???

Non sto considerando di far un tengu flyer crow samurai 

Inviato
19 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Allora ho capito male?

Non Ti interessa Eberron??

Oppure Ti interessa, solo non quel Tipo di PG???

Mi interessa ma vorrei mantenere il mio personaggio!

Inviato

Lo stesso personaggio "Umano Samurai" in Eberron che mastero Io ed in Yansei che mastera @Voignar . . .??

Si mi piace molto, non si può? 🥺

Inviato

Assolutamente no problem far un Samurai Umano in Eberron. . .

Vedo un attimo quale culturadi quel mondo piu si associa ai "Valori Tradizionali Del Bushido". . .

Un paio di Nazioni Guerrafondaie trasformano (su base VOLONTARIA, è considerato un "Onore Patriottico") i propri Combattenti più Eroici e Veterani in "Cavalieri Non Morti Senzienti". . .

Una cosa del genere potrebbe essere anche attraente x un Bushi-Kensai (avere l'eternità x affinare le proprie tecniche, stando sempre al servizio della propria Nazione). . .!!