Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Yansei

Messaggio consigliato

Inviato

Mezz'Orco "Polinesiano / Maori / Maui" probabilissimo Chierico "Sacerdote Dei Kami Della Guerra"; è la miglior combinazione tra Background che Mi interessava e Strategia-Tattica "Di Gruppo" (x Me imprescindibile; troppe, troppissime Campagne di Millanta Sistemi naufragate x "PG Divertentissimo Da Ruolare, Ma Meccanicamente Ingiocabile"). . .

Il Druido è affascinante come Classe, specie con tutte le Personalizzazioni Custom della Quinta; ma a Livelli Bassi è troppo, troppo limitato. . . . .!!!

Inviato

In serata iniziamo di sicuro, al momento purtroppo sono in viaggio 

Come detto, partirete dalla convocazione del vostro signore, che vi assegnerà il vostro primo incarico

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato

@Voignar

Spoiler

Master, il mio personaggio doveva consegnare una lettera a lord Kin. Non so se l'ha già fatto o deve ancora farlo, in ogni caso per velocizzare la cosa e credo che ci stia pure potrebbe esserci scritto da parte del padre e signore di Tokijiro di disporre di lui per qualsivoglia incarico, in quanto il ragazzo deve concludere il suo addestramento. Che ne pensi?

Inviato

Siete tre giocatori, potremmo anche continuare così e limitarci ad adeguare gli incontri al numero

Vedo di aprire quanto prima un topic di reclutamento per un giocatore, se serve 

Inviato (modificato)

Ave, x ora siam un "Mezz-Orco Sciamano Maori" Chierico Della Guerra, un Monaco Umano con Abilità Misticheggianti ed un Elfo Ninja. . .

C'era un Samurai Umano, ma ci ha fatto una Leva di Secondo Genere dopo solo un Post di Gioco. . . . .

Modificato da Steven Art 74
Inviato

Fatta, devo solo metterla su Forma Decente da allegare. . .

@Alabaster se fai un Guerriero od un Paladino con "Scale Mail" e "Bastard Sword" userebbe le Armi ed Armature tipiche di un Samurai Nipponico o di un "Hsien Knight" del Wuxia Cinese, che potrebbe prendere il posto dello "Scappato Via". . .!!

Più che altro perchè impostazione di come era Campagna era improntata a "Nobile Cavaliere Orientale In Missione, Con Codazzo Di Strambi Freaks". . . . .!!!

Inviato

Veramente la campagna è impostata al classico “nobile locale manda avventurieri in missione per suo nome”, nessuna necessità di avere nobili o samurai in gruppo

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...