Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Yansei

Messaggio consigliato

Inviato

è vero anche questo, possiamo iniziare a fare qualche semplice domanda in città per ambientarci, oppure presentarci a idatori come mercenari con l'intenzione di risolvere i suoi problemi, Aspettiamo quaali altre opinioni hanno gli altri

 


Inviato

Sai che esiste un santuario con questo nome in zona, a circa una settimana a cavallo verso nord; alcuni monaci di un certo rilievo sono stati educati qui, ma non è un tempio di grande importanza per il paese 

  • Grazie 1
Inviato

Il "Grande Male" che si è annidato nei pressi è sicuramente importante, ma da investigare dopo che ne sapremo qualcosa di più. . .

Dobbiamo anche capire se prima si è ammalato il Feudatario e poi son arrivati Ladroni Opportunisti e Predoni. . .??

Oppure è tutto un piano elaborato x colpire un Feudo Vulnerabile ed in qualche modo al Nobile gli han fatto il Malocchio, o lo hanno Avvelenato, come primo passo di una "Strategia Di Conquista". . . . .???

Inviato

Siamo ad un "Crocicchio"; invochiam l'aiuto del Barone Samedì che li presiede. . .!!

Scherzi a parte, direi che chiediam qualche ulteriore indizio al Sant'Uomo (che come minimo è il "Capo Dei Banditi" od il "Gran Sacerdote Cultista Degli Oni" travestito da Bonzo) e poi andiam a chiedere ulteriori delucidazioni al Villaggio. . .

Poi, con le idee un poco più chiare, andrei dal Castello Feudale e, se troviam un Vassallo appena decente (dopotutto se il Feudo và completamente in malora è difficile Rubare e fare la Cresta !!) ci offriam come Mercenari x sistemare i "Briganti Ronin" e/o il "Grande Male" nella Miniera. . . . .!!!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Solo per chiarezza: 

Il signore delle terre si è ammalato circa un mese fa; nelle sue terre si sono ammassati oni e briganti durante questo mese, tra cui anche qualunque cosa sia nella miniera 

Non c’è nessuna correlazione diretta tra le due cose; non è che Itadori è andato alla miniera e poi si è ammalato, ma il contrario; Itadori si è ammalato e poi qualcosa è entrato nella miniera 

Inviato

Prima di andare alla ventura nell'Antro Oscuro (e "Lasciarvi Ogni Speranza, Una Volta Entrati. . .!!") ha senso che il Mezzorco Chierico possa tentare di guarire il Giovane Samurai Ferito (che deve essere un pò una Testa Calda Irruente, prima lo menano i Banditi, poi gli "Spiriti, Spiritelli & Fantasmi" della Miniera). . .??

 

Oppure i "Monaci Del Villaggio" lo stan già adeguatamente curando al meglio. . . . .???

Inviato

Se è utile, e sensato nell'ambientazione, gli faccio prima una "Valutazione Triage" (uso Skill di Guarire), poi applico Usi della "Borsa Del Guaritore" ed infine valuto una "Healing Orison Liv.0" se serve. . .

È simpatico (perchè pensa ai Contadini Plebei invece che infischiarsene) e può esser utile x difendere i Vilici se i Banditi-Ronin attaccano quando stiam facendo i "7 Nani Diviso 2", ma le "Cure 1° Livello" le riservo ai PG, perchè Mi sà che ci piglian a skiaffoni giù nelle Buie Profondità. . . . .!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...