re dei sepolcri Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Beh, ma non penso entriamo correndo in stile mamma ho perso l'aereo. Esploriamo la zona, ci addentriamo e se è troppo ritirata 3 riorganizziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Ovviamente ci dividiamo al primo crocicchio. . . La Bionda Scema và a sinistra, il Ragazzo di Colore a Destra, il Nerd Occhialuto e la Ragazza Sfigata rimangono prudentemente indietro. . . 😱🤡🤯🤪😜😂😱🤡🤯🤪😜😂😱🤡🤯🤪😜😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Vedete il lato positivo: non servirà scavarvi la fossa 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Volete proseguire dietro al mostriciattolo, oppure tornare al villaggio e riprendervi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Se riusciamo a rimetterci in forze un tentativo a guardare giù dal pozzo lo farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 (modificato) Concordo. Se non vogliamo usare incantesimi di cura uscirei per un riposo breve, se fattibile. Modificato 7 Luglio 2023 da Alabaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 @re dei sepolcri, recuperi 5 hp Per gli altri, riusciamo a aumentare un pochino il ritmo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 @Voignar Veramente avrei fatto anche io riposo breve, forse non sono stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Quindi volte uscire dalla miniera e tornare al villaggio? Nel caso, vogliamo cercare un altro giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Più che altro penso usciamo per rientrare il giorno dopo, magari chiedendo info su queste creature se qualcuno ne ha e poter rientrare più preparati. Son fatti di roccia, io penso che armi tipo clave e bastoni siano più efficaci quindi entrare con quelle. Un altro giocatore per me va bene, magari aiuta a velocizzare un poco il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Ciao a tutti sono il nuovo giocatore, Per il personaggio stavo pensando ad un mago (omnyoji) elfo, una sorta di studioso di magia e altre pratiche. Come tradizione forse sceglierò quella di divinazione oppure qualcos'altro, devo pensarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Ciao e benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Benvenuto, nelle prime pagine del topic di servizio ci sono un po’ di notizie riguardo alle razze nell’ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Welcome Onboard. . .!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Scheda postata nell'apposita discussione, alla fine come futura tradizione ho scelta quella dell'abiurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Quindi, anche per introdurre al più presto il nuovo giocatore, che fate? Affrontate i mostri o vi ritirate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Io sarei per la ritirata strategica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Ritirata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato