Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In serata iniziamo di sicuro, al momento purtroppo sono in viaggio  Come detto, partirete dalla convocazione del vostro signore, che vi assegnerà il vostro primo incarico

• Vedete il lato positivo: non servirà scavarvi la fossa 

• Caratteristiche il classico point buy da 27, scheda su Myth Weavers. Conosci il sito? Per l’ambientazione, e quindi i bg: io pensavo di limitare un poco le razze giocabili, in modo da poterle con

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1862062

Avete terminato il primo dungeon della campagna, complimenti. Segnatevi 200 xp a testa

Se nessuno ha qualcosa in contrario, il kitsune lo faccio rimanere con voi, così da avere un altro combattente da prima linea 

• Author
comment_1862403

Ho dimenticato di specificarlo per bene, ma la pergamena può essere riutilizzata e riparata e può funzionare come un oggetto magico per evocare e controllare elementali 

Il tiro avrà una cd alta, ma potete sempre cercare un incantatore che sappia farlo

• Author
comment_1863006

Se avete delle domande per il kitsune, fatele pure qui e vi rispondo sotto spoiler

Se non avete altro da fare, ci spostiamo verso la dimora di Itadori

comment_1863014

Le mie domande sono

Se ci aiuta solo perché l'ha chiesto Shizuko e in ogni caso di ringraziarla per aver mandato lui e cosa sa sulla dimora Itadori e del male che ha colpito il signor Itadori 

Domande che faccio in viaggio

comment_1863405

Io volevo cercare di capire a cosa si riferisse quando ha menzionato la dimora itadori, se vuoi la ruolo, dato che gli altri sanno già cose che il mio pg non sa

• Author
comment_1863407

Facciamo che off game ti si spiega cosa stanno facendo gli altri giocatori, perché al momento sono loro a doverlo dire; il kitsune Yoichi vi segue perché la “donna coniglio” Shizuko gli ha chiesto di aiutarvi e sa solo a grandi linee cosa dovete fare

Chi fa il riassunto? O faccio io direttamente?

comment_1863598

Io ho dato per scontato che fosse il mandante della missione in miniera ma non essendoci dall'inizio della campagna non conosco i retroscena o chi sia realmente

• Author
comment_1863607

Riassumo io allora:

i pg sono stati incaricati di indagare sulla strana malattia che sembra aver colpito Itadori, signore di queste terre. Itadori è un capo guerriero piuttosto rinomato, ma ultimamente girano strane voci di magia nera e simili su di lui; la sua malattia, che lo lascia a letto incapacitato a far qualsiasi cosa, coincide con l'arrivo nelle sue terre di oni e banditi, al punto che alla capitale la cosa preoccupa e insospettisce

Lo scopo dei pg è capire cosa sia successo a Itadori, se è davvero malato e come curarlo, nel caso, e se davvero sta tradendo la Corte Imperiale

• 4 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.