Alabaster Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 Avviso che sarò in ferie dal 25 e dovrei rientrare il 4. Non garantisco l'accesso al forum in quel periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Andiamo avanti, o volete continuare a fare RolePlay con la ragazza coniglio e Goro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Io sono per andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 andiamo andiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Si può proseguire anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2023 Gli altri giocatori ci sono? Cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Sono tornato, per me possiamo andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Avete terminato il primo dungeon della campagna, complimenti. Segnatevi 200 xp a testa Se nessuno ha qualcosa in contrario, il kitsune lo faccio rimanere con voi, così da avere un altro combattente da prima linea 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Ho dimenticato di specificarlo per bene, ma la pergamena può essere riutilizzata e riparata e può funzionare come un oggetto magico per evocare e controllare elementali Il tiro avrà una cd alta, ma potete sempre cercare un incantatore che sappia farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Se avete delle domande per il kitsune, fatele pure qui e vi rispondo sotto spoiler Se non avete altro da fare, ci spostiamo verso la dimora di Itadori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Le mie domande sono Se ci aiuta solo perché l'ha chiesto Shizuko e in ogni caso di ringraziarla per aver mandato lui e cosa sa sulla dimora Itadori e del male che ha colpito il signor Itadori Domande che faccio in viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Io non ho domande da fargli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Possiamo proseguire anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Io volevo cercare di capire a cosa si riferisse quando ha menzionato la dimora itadori, se vuoi la ruolo, dato che gli altri sanno già cose che il mio pg non sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Facciamo che off game ti si spiega cosa stanno facendo gli altri giocatori, perché al momento sono loro a doverlo dire; il kitsune Yoichi vi segue perché la “donna coniglio” Shizuko gli ha chiesto di aiutarvi e sa solo a grandi linee cosa dovete fare Chi fa il riassunto? O faccio io direttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Io ho dato per scontato che fosse il mandante della missione in miniera ma non essendoci dall'inizio della campagna non conosco i retroscena o chi sia realmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Riassumo io allora: i pg sono stati incaricati di indagare sulla strana malattia che sembra aver colpito Itadori, signore di queste terre. Itadori è un capo guerriero piuttosto rinomato, ma ultimamente girano strane voci di magia nera e simili su di lui; la sua malattia, che lo lascia a letto incapacitato a far qualsiasi cosa, coincide con l'arrivo nelle sue terre di oni e banditi, al punto che alla capitale la cosa preoccupa e insospettisce Lo scopo dei pg è capire cosa sia successo a Itadori, se è davvero malato e come curarlo, nel caso, e se davvero sta tradendo la Corte Imperiale 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Master riesci a rispondere ai miei tiri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Se non c’è risposta ad un tiro, è perché non ha prodotto risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 okk grazie del chiarimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato