Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Yansei

TdS- topic di servizio


Voignar

Messaggio consigliato

Mezz'Orco "Polinesiano / Maori / Maui" probabilissimo Chierico "Sacerdote Dei Kami Della Guerra"; è la miglior combinazione tra Background che Mi interessava e Strategia-Tattica "Di Gruppo" (x Me imprescindibile; troppe, troppissime Campagne di Millanta Sistemi naufragate x "PG Divertentissimo Da Ruolare, Ma Meccanicamente Ingiocabile"). . .

Il Druido è affascinante come Classe, specie con tutte le Personalizzazioni Custom della Quinta; ma a Livelli Bassi è troppo, troppo limitato. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Master, il mio personaggio doveva consegnare una lettera a lord Kin. Non so se l'ha già fatto o deve ancora farlo, in ogni caso per velocizzare la cosa e credo che ci stia pure potrebbe esserci scritto da parte del padre e signore di Tokijiro di disporre di lui per qualsivoglia incarico, in quanto il ragazzo deve concludere il suo addestramento. Che ne pensi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta, devo solo metterla su Forma Decente da allegare. . .

@Alabaster se fai un Guerriero od un Paladino con "Scale Mail" e "Bastard Sword" userebbe le Armi ed Armature tipiche di un Samurai Nipponico o di un "Hsien Knight" del Wuxia Cinese, che potrebbe prendere il posto dello "Scappato Via". . .!!

Più che altro perchè impostazione di come era Campagna era improntata a "Nobile Cavaliere Orientale In Missione, Con Codazzo Di Strambi Freaks". . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...