Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Yansei

TdS- topic di servizio


Voignar

Messaggio consigliato

Era solo il Mio dubbio se avevi fatto tutto molto "Rokugan Legends 5 Rings Style" che riflette molto la Verità Storica del Giappone Medievale, dove se NON eri un Samurai in Missione Ufficiale potevi scordartelo di passare liberamente tra i vari feudi. . .!!

Siam più allora "Viaggio Ad Occidente" quindi con "Monkey King, il Bonzo Sanzo, il Kappa e Chinpey il Maiale Guerriero" (che sarei poi Io, dato che "Umanoide Lineamenti Porcini" è l'Origine degli Orchi e Mezzorchi D&D). . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar ; @Alabaster ; @re dei sepolcri; @MaxEaster93

Scusate una cosa, ma ora ci manca il "Tank DPS" del Gruppo. . .

Il "Chierico Della Guerra" Mezzorco lo ho fatto bello tosto (Massimizzato Forza, Costituzione e Saggezza; di Intelligenza, Destrezza e Carisma è piuttosto messo male invece) e con Spells Versatili, ma pensate sia meglio che faccio un Barbaro (Attacco Massimizzato) od un Guerriero (Difesa Massimizzata). . .??

Non ci metto niente a riconvertirlo e postare una Scheda diversa. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gioca quello che ti piace di più.

Non credo servano particolari "tank". Il chierico è abbastanza robusto di suo, il mio è comunque in armatura media e scudo quindi 1 round o 2 li reggo, il monk se giocato con un minimo di attenzione può temporeggiare. In sostanza non vedo la necessità di un pg dedicato.

Modificato da Alabaster
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma abbiamo un qualcosa di ufficiale x pretendere di essere ammessi alla residenza. . .??

"Un Orco Maori, un Monaco, un Elfo Ninja ed un Mezzo-Yokai entran in un Palazzo. . ." è probabilmente una barzelletta che NON fà ridere gli Ashigaru di guardia alla porta. . . . .!!!

Io sarei x fingerci viandanti,ma SENZA Ammettere o Negare nulla (e far i vaghi se ci son dei "Doshins", i Samurai Poliziotti preposti all'Ordine Pubblico, che ficcanasano in giro) e sondare la situazione al Villaggio. . .

C'è il rischio che se il Feudatario è Malaticcio-Moribondo ed il Figliolo è un Inetto, che al Villaggio si sia stabilita una Gang di Banditi-Ronins oppure degli Yakuza Biscazzieri. . .

Meglio saperlo prima di comprometterci col Burocrate sbagliato del Palazzo. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...