Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Yansei

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Avete terminato il primo dungeon della campagna, complimenti. Segnatevi 200 xp a testa

Se nessuno ha qualcosa in contrario, il kitsune lo faccio rimanere con voi, così da avere un altro combattente da prima linea 

• Grazie 1
Inviato

Ho dimenticato di specificarlo per bene, ma la pergamena può essere riutilizzata e riparata e può funzionare come un oggetto magico per evocare e controllare elementali 

Il tiro avrà una cd alta, ma potete sempre cercare un incantatore che sappia farlo

Inviato

Facciamo che off game ti si spiega cosa stanno facendo gli altri giocatori, perché al momento sono loro a doverlo dire; il kitsune Yoichi vi segue perché la “donna coniglio” Shizuko gli ha chiesto di aiutarvi e sa solo a grandi linee cosa dovete fare

Chi fa il riassunto? O faccio io direttamente?

Inviato

Io ho dato per scontato che fosse il mandante della missione in miniera ma non essendoci dall'inizio della campagna non conosco i retroscena o chi sia realmente

Inviato

Riassumo io allora:

i pg sono stati incaricati di indagare sulla strana malattia che sembra aver colpito Itadori, signore di queste terre. Itadori è un capo guerriero piuttosto rinomato, ma ultimamente girano strane voci di magia nera e simili su di lui; la sua malattia, che lo lascia a letto incapacitato a far qualsiasi cosa, coincide con l'arrivo nelle sue terre di oni e banditi, al punto che alla capitale la cosa preoccupa e insospettisce

Lo scopo dei pg è capire cosa sia successo a Itadori, se è davvero malato e come curarlo, nel caso, e se davvero sta tradendo la Corte Imperiale

• Grazie 2
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...