Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Si dice che l'unione di due marchi differenti possa generare la nascita di un figlio con un marchio aberrante. Questo è ciò che è successo a Kane. Sua madre apparteneva alla casata Deneith, suo padre, invero, aveva egli stesso un marchio aberrante. Lui non ha conosciuto nessuno dei due, non sa nemmeno che nel suo sangue scorra quello di una nobile famiglia. Doveva essere ammazzato appena venuto al mondo, ma sua madre ebbe compassione per lui e lo abbandonò.

Fu il Dragonlord in persona a trovarlo ancora in fasce, denutrito e debole. Lo prese sotto la sua ala e lo crebbe al pari di un figlio, con le dovute lodi, ma pure con molteplici rimbrotti. Gli insegnò l'arte della spada e quella della magia, rendendolo quello che è oggi: un guerriero, un soldato, un uomo.

Kane non conosce i dettagli del suo passato e prima o poi dovrà farci i conti. Non si vergogna del suo marchio, facendo uso dei poteri da esso conferiti quando ne abbisogna, tuttavia lo tiene sempre nascosto sotto la epsante armatura. Nonostante sia un abile guerriero, non gli piace combattere ed anzi crede che lo scontro sia soltanto l'ultima delle risorse. PEr questo è sempre affabile ed educato, e cerca di comunicare con il prossimo prima ancora di passare all'attacco. Dietro questo suo comportamento, però, non si nasconde soltanto un animo gentile, bensì qualcosa di più "oscuro" che lo spinge a comportarsi così. Inoltre, un patto più profondo del semplice rapporto padre-figlio lo lega con il Dragonlord: Kane è disposto ad arrivare fino in fondo, pur di perorare la sua causa...

600.jpg

• Mi piace 2

Inviato

L'Idea di indossare Armature ricavate da Scaglie, Spine e Squame, ed impugnare Armi create con Corni, Zanne ed Artigli "Caduti" dal Commissario Capo (dato che è anche Paladino Ospitaliere-Guaritore, ed Alchimista Genetista, rigenera facilmente anche Amputazioni Devastanti !!!) poteva ancora interessarti. . .??

Inviato

Scusami, non so perché ma non mi è arrivata la notifica!

Comunque avoglia se mi interessa, a patto che l arma sia a due mani tipo spadone/maglio! Avevo inserito entrambe nella scheda seguendo l'equip base 😉 Che poi mi pare che posso stringere un legame per richiamarle direttamente senza portarle sempre dietro, quindi il fatto che siano ricavate direttamente da pezzi del commissario capo con cui Kane ha un legame particolare ci sta proprio alla grande!

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

X Eberron al di là degli Oggetti Mondani "Alchemici - Magitecnologici" (non Incantati di per se, ma magari ottenuti usando Poteri Arcani, Divini, Fatati o Psionici x una Lavorazione Avanzatissima) di cui sto ancora calcolando i Prezzi, comparati con Materiale "Moderno / Fantascientifico". . .

La "Sharn Nightwatch" concede ad ogni Agente 1 Oggetto Magico NON Comune e 3 Comuni; nel caso gli effetti possano essere migliorati se si passa da "Artigianato Medievale" a "Prima Era Industriale Magitech" se ne può calcolare qualcosa in più. . .

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...