Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Usate questo topic per dare una descrizione totale del vostro agente e del vostro associato.

Scrivete background, descrizione fisica, tratti caratteriali, pregi e difetti. E se degli ultimi due volete fare approfondimenti (es. scrivere perché è paranoico o per quale motivo prova rimorso) fatelo pure.

Nel caso abbiate un'immagine rappresentativa potete allegare anche quella.

Insomma, qualsiasi cosa vogliate dire sul vostro agente e sul vostro associato (anche per farle sapere agli altri) mettetela qui.

  • Mi piace 1

Inviato

biografia Ryan 
Ryan è un dragoniano di mezza età arrivato a R’lyeh subito dopo l’emersione della città. Si ambientò presto alla nuova realtà e con spirito marcatamente pratico si è distaccato da principi religiosi e dispute teologiche, focalizzando la proprie priorità sul salvare la pelle. Per farlo cerca di integrarsi il più possibile alle usanze umane, un pò come tutti i dagoniani e come tipico stereotipo ne ha assimilato il difetto più incomprensibile: quello del fumo. Tuttavia dopo poco tempo ha trovato piacere nella guida. Ha comprato un’auto e ne ha fatto una professione seria. Un paio di clienti che gli permettevano di tirare avanti sono morti in circostanze cruente e ha deciso di provare la nuova attività come affiliato dell’agenzia. I soldi sono sempre pochi e un cambiamento era necessario. 
affiliato John 
John è un fattorino che svolge un pò di lavoretti per arrotondare. Conosce Ryan per lavoro, dato che aiutava saltuariamente uno dei clienti di Ryan deceduto da poco. Ryan gli ha parlato del progetto dell’agenzia e si è reso disponibile per collaborare in caso di necessità.

Inviato

Agente Mike Mulluns

ex poliziotto di 44 anni, dopo aver raggiunto R'lyeh con la moglie e il figlio appena nato, Mike ha continuato a fare l'agente di polizia nel nuovo commissariato, ma dopo un paio di anni la sua vita è andata completamente a rotoli. Ha affrontato un divorzio, sua moglie l'ha lasciato per un dagoniano e gli ha portato via anche il figlio, questo l'ha portato sull'orlo dell'alcolismo e ha aumentato considerevolmente le sigarette da lui consumate. Il limite l'ha superato quando ubriaco al lavoro ha aggredito il suo capitano, è stato radiato dalla polizia e per trovare i soldi necessari per sopravvivere ha dovuto diventare un agente, ha pensato di togliersi anche la vita ma vuole far vedere a suo figlio che suo padre non è un fallito.


Associato Reginald Anderson

Ha conseguito la facoltà di legge e ha sfiorato il posto fisso in un grande studio associato a NY, il suo sogno sarebbe di aprire un suo studio, quindi si è trasferito in questa nuova città ricca di opportunità. Ha conosciuto Mike quando ha avuto bisogno di un consulto legale per il divorzio. Mike invece gli ha dato qualche dritta sulla città e come muoversi in essa.

Inviato

Agente Grace Howard (Detective Privato)

Spoiler

Descrizione: giovane donna sulla trentina, alta e slanciata con un fisico snello ma ben proporzionato e sensuale. Ha lunghi capelli biondi ondulati e grandi occhi color ghiaccio, luminosi ma un po' freddi. Nonostante il suo aspetto molto attraente, Grace veste di solito in modo sobrio e funzionale, evitando di apparire provocante o poco elegante quando non è strettamente necessario. 

Grace è una donna socievole, pragmatica e molto perspicace, in grado di sfruttare abilmente le proprie risorse e di adattarsi ad ogni contesto. . . almeno fin quando riesce a tenere sotto controllo la sua estrema sincerità.

Background: Grace è nata nelle campagne intorno Londra da una famiglia agiata, ma alla nascita è rimasta orfana di sua madre crescendo quindi da sola con suo padre, che non si è mai risposato. Il Signor Howard era un poliziotto e, avendo sempre desiderato avere un figlio maschio, ha cresciuto Grace quasi come se lo fosse insegnandole la caccia e spingendola verso il mondo dello sport agonistico. Tuttavia Grace, pur avendo vinto alcune gare di atletica, ha dimostrato fin da ragazzina un forte interesse per la professione di suo padre, in particolare per le indagini, decidendo quindi di diventare un investigatore lei stessa. Dal momento che questo in Inghilterra non le era concesso in quanto donna, la giovane ha deciso, alla morte di suo padre avvenuta qualche anno fa per malattia, di tentare la fortuna e di recarsi a R'lyeh per seguire la vera passione della sua vita. Una volta giunta in città però le cose non hanno girato dal verso giusto per lei costringendola quindi ad accettare casi banali e poco remunerativi, affidatigli principalmente da ricche signore dubbiose circa la fedeltà dei loro mariti. Proprio indagando in uno di questi casi che l'ha condotta in un famoso locale notturno a luci rosse, ha conosciuto Charles, un ghoul che si guadagna da vivere come guardia del corpo di un famoso imprenditore con la passione per lo spogliarello. I due, nonostante siano molto diversi, hanno stretto uno proficua collaborazione (nonché una strana amicizia) scambiandosi informazioni e favori in cambio di denaro o di altri favori.

Associato Charles Delacroix (Guardia del Corpo)

Spoiler

Descrizione: Charles è un ghoul alto e massiccio, visibilmente forte e pericoloso. Questa sua apparenza minacciosa è inoltre confermata, oltre che dal suo carattere molto burbero e scontroso, dall'orrenda cicatrice che gli deturpa il muso: una sorta di ustione da acido gli ha infatti sciolto gran parte della pelle in quella zona, senza tuttavia provocare altri danni se non quelli estetici.

Background: è originario della Normandia e ha ricordi piuttosto vaghi del suo passato: ricorda di aver vissuto in povertà estrema e di aver quindi sfruttato la sua prestanza fisica come delinquente e picchiatore fino all'arruolamento obbligatorio. Della guerra in questione ricorda ancora meno, infatti sa solo di essere partito per combattere (non ricorda né per chi né contro di chi) e di aver sperimentato una fame e una disperazione tali da spingerlo a cibarsi del cadavere di un suo compagno per non morire di fame. Da quel momento qualcosa in lui è cambiato e questo cambiamento si è ripercosso sul suo aspetto, trasformandolo in ghoul. Stanco di nascondersi, è partito per R'lyeh dove ha scoperto di non essere l'unico della sua specie e ha deciso di tornare a fare ciò che gli è sempre riuscito meglio: picchiare per soldi. Le sue capacità gli sono valse l'attenzione di un noto imprenditore in cerca di un bodyguard ed è quindi stato assunto. Proprio per difendere il suo capo da un brutto incontro per le strade della città, Charles è stato attaccato da una creatura (non saprebbe dire quale) che, prima di essere messa al tappeto, lo ha colpito con un getto di qualcosa simile ad acido, deturpandolo. In un locale a luci rosse frequentato assiduamente dal suo capo ha poi conosciuto Grace, una detective, che nonostante sia troppo curiosa per i suoi gusti, gli ha anche destato una certa simpatia, soprattutto quando l'ha vista maneggiare abilmente uno shotgun per difendersi da un gruppo di brutti ceffi. Da allora i due si scambiano informazioni e favori, oltre ad un po' di compagnia.

 

×
×
  • Crea nuovo...