Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1849020

Usate questo topic per dare una descrizione totale del vostro agente e del vostro associato.

Scrivete background, descrizione fisica, tratti caratteriali, pregi e difetti. E se degli ultimi due volete fare approfondimenti (es. scrivere perché è paranoico o per quale motivo prova rimorso) fatelo pure.

Nel caso abbiate un'immagine rappresentativa potete allegare anche quella.

Insomma, qualsiasi cosa vogliate dire sul vostro agente e sul vostro associato (anche per farle sapere agli altri) mettetela qui.

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 452
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1849021

biografia Ryan 
Ryan è un dragoniano di mezza età arrivato a R’lyeh subito dopo l’emersione della città. Si ambientò presto alla nuova realtà e con spirito marcatamente pratico si è distaccato da principi religiosi e dispute teologiche, focalizzando la proprie priorità sul salvare la pelle. Per farlo cerca di integrarsi il più possibile alle usanze umane, un pò come tutti i dagoniani e come tipico stereotipo ne ha assimilato il difetto più incomprensibile: quello del fumo. Tuttavia dopo poco tempo ha trovato piacere nella guida. Ha comprato un’auto e ne ha fatto una professione seria. Un paio di clienti che gli permettevano di tirare avanti sono morti in circostanze cruente e ha deciso di provare la nuova attività come affiliato dell’agenzia. I soldi sono sempre pochi e un cambiamento era necessario. 
affiliato John 
John è un fattorino che svolge un pò di lavoretti per arrotondare. Conosce Ryan per lavoro, dato che aiutava saltuariamente uno dei clienti di Ryan deceduto da poco. Ryan gli ha parlato del progetto dell’agenzia e si è reso disponibile per collaborare in caso di necessità.

comment_1849025

Agente Mike Mulluns

ex poliziotto di 44 anni, dopo aver raggiunto R'lyeh con la moglie e il figlio appena nato, Mike ha continuato a fare l'agente di polizia nel nuovo commissariato, ma dopo un paio di anni la sua vita è andata completamente a rotoli. Ha affrontato un divorzio, sua moglie l'ha lasciato per un dagoniano e gli ha portato via anche il figlio, questo l'ha portato sull'orlo dell'alcolismo e ha aumentato considerevolmente le sigarette da lui consumate. Il limite l'ha superato quando ubriaco al lavoro ha aggredito il suo capitano, è stato radiato dalla polizia e per trovare i soldi necessari per sopravvivere ha dovuto diventare un agente, ha pensato di togliersi anche la vita ma vuole far vedere a suo figlio che suo padre non è un fallito.


Associato Reginald Anderson

Ha conseguito la facoltà di legge e ha sfiorato il posto fisso in un grande studio associato a NY, il suo sogno sarebbe di aprire un suo studio, quindi si è trasferito in questa nuova città ricca di opportunità. Ha conosciuto Mike quando ha avuto bisogno di un consulto legale per il divorzio. Mike invece gli ha dato qualche dritta sulla città e come muoversi in essa.

comment_1849027

Agente Grace Howard (Detective Privato)

Reveal hidden contents

Associato Charles Delacroix (Guardia del Corpo)

Reveal hidden contents