Voignar Inviato 10 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Riposati alla meno peggio, vi incamminate nuovamente lungo il tunnel, tornando verso l’ascensore Non incontrare nessuno, e dal basso non sembra vengano rumori o altro che facciano pensare a una trappola imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Ryoga Ormai sanno che siamo qui, sarei per fare luce prima di scendere, buttare giù un paio di torce accese e poi scendere. master Spoiler Ho 4 punti vita su 10, dopo il riposo cosa recupero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 SHiyu Non ho obiezioni, quando siate pronti possiamo andare. Master Spoiler Quanto recupero con il riposo breve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Buttate giù alcune torce accese, ma la profondità del pozzo è tale che, sforzandovi al massimo, notate solo un piccolo puntino rosso sul fondo. Potete star certi che una creatura normale, come voi ad esempio, non sopravvivrebbe se si gettasse da questa altezza Scendete quindi usando l’ascensore di legno, manovrando a fatica la corda che regola la discesa. Sul fondo, vicino alle torce che avete gettato, vedete solo l’imboccatura di un altro tunnel, che scende nell’oscurità a perdita d’occhio Shiyu, recuperi 4 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Ryoga Una fuga d'emergenza penso sia esclusa. Mi do un occhiata intorno La strada è una sola almeno con la lanterna in mano, quando i miei compagni sono pronti avanzo. master Spoiler Percezione +3 Ora che conosco il nemico cerco di stare attento ad ogni movimento dei sassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Kori Mi tengo leggermente arretrato rispetto ai compagni mentre esploriamo. Già, non mi piace molto come cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Kharkhas "Potremmo unire tutte le Corde che abbiamo, con nodi ogni Metro e Mezzo x facilitare una Scalata Rapida. . ." Detto questo, il Mezzorco delle Isole Tempestose iniziò a frugare nel suo zaino. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 (modificato) Shiyu Non sappiamo l' entità del nostro avversario il che non mi piace... Torniamo gli occhi aperti Master Spoiler Percezione avanzo dietro al gruppo Modificato 13 Luglio 2023 da MaxEaster93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Con attenzione e assoluta circospezione, vi incamminate nel tunnel, stando adesso ben attenti a qualsiasi roccia dall’aperto sospetto Dopo qualche minuto di cammino, arrivate a una biforcazione. Un tunnel prosegue a destra, l’altro a sinistra, e non sembra che ci siano segni o indicazioni particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Ryoga Mi metto in ascolto in entrambe le direzioni master Spoiler percezione +3 per sentire se riesco vorrei vedere se con la lanterna si capisce se da uno dei due tunnel spira dell'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Ryoga sente un debole battito d’ali provenire dalla galleria di destra, unito al rumore di passi di piccole creature affaccendate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Kori Continuo a seguire i miei compagni rimanendo leggermente arretrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Ryoga Avviso i miei compagni del rumore di battito d'ali, che avevo già sentito, e di piccoli passi. Poi avanzo cautamente con gli occhi ben aperti in cerca di un qualsiasi segno di movimento, nonostante le ombre traggono in inganno. master Spoiler percezione +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Avanzate cautamente lungo la galleria, fino ad arrivare ad una grotta più ampia, che si allarga in una parvenza di forma rotonda davanti a voi Al centro della grotta vedete quella che pare un’enorme pozza di fango, da cui si levano di colpo delle creature volanti, che battono le ali con grida stridule, mentre una mezza dozzina di rocce si animano negli stessi mostriciattoli di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Ryoga Non mi piace affatto mi guardo intorno preoccupato dite che sarà tardi per provare a parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Shiyu Credo proprio che non possiamo competere al momento. Consiglierei di allontanarci dalla miniera e tornare quando avremo modo di battere queste creature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Kharkhas, Mezzorco Chierico "Shiyu ha ragione! Questa miniera è completamente infestata!! È un Miracolo che il Giovane Samurai sia sopravvissuto con così poche ferite. . ." "Ripieghiamo verso l'uscita difendendoci al meglio, se no ci massacrano. . . . .!!!: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Kori Osservo la situazione E se provassimo ad attirarne un piccolo gruppo in modo da affrontarne un numero ridotto? Anche se non saprei bene come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Riuscite a uscire dalla miniera e tornare al villaggio, i mostri non provano a fermarvi o a corrervi dietro. Al villaggio, venite accolti dal samurai e dal capo villaggio, oltre che dal monaco che avete incontrato lungo la strada. Quest’ultimo vi presenta un elfo, che ha accettato di assistere il villaggio dietro compenso @ilTipo, sei in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Kori Salve, viaggiatore. Io mi chiamo Kori e un po' di aiuto non può che essere gradito. La situazione è piuttosto complessa e pericolosa. Accolgo amichevolmente il nuovo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato