Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Yansei

TdG Yansei


Voignar

Messaggio consigliato


Tamano Shinmei

Con il ritorno del freddo agisco prontamente e cerco di riscaldare le mie vesti con la magia.

Forse la causa del freddo è quella ragazza vicino al pozzo, sembra molto spaventata da ciò che sta accadendo

Mi giro verso il Tengu che sembra essere arrivato nel momento sbagliato.

Non credo abbia cattive intenzioni quindi non estraete e usate le armi, dobbiamo calmarla con le parole poi mi rivolgo alla ragazza non vogliamo farti del male ne derubarti, siamo solo sull'attenti a causa di questo gelo sopranaturale.

Spoiler

Uso prestidigitazione per riscaldare i vestiti
Se serve persuasione -1

Link al commento
Condividi su altri siti

La strana figura pare guardarsi intorno, come cercando una via di fuga

Io… io voglio solo prendere acqua dal pozzo, giuro! Dice, con una voce chiaramente femminile. Il gelo attorno a voi pare attenuarsi, mentre dalle loro case emergono alcuni contadini, qualcuno portando anche delle lanterne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharkhas, Half-Orc War-Cleric

"Strano, sembra che l'Aura di Gelo sia una sorta di Difesa Passiva che controlla solo in parte. . .!!"

"Fate attenzione Amici, potrebbe essere solo una Yokai Invernale Vagabonda che è assetata, ma con la Nostra Fortuna potrebbe essere una Yuki-No-Onna Criomantessa pronta ad ibernarci per l'eternità. . .!!"

". . . . ."

"Piccolo Riassunto Veloce; il Villaggio è assediato da svariate minacce; il loro Feudatario è gravemente malato, la Corte è disorganizzata e immobile, tranne quel giovane Samurai valoroso laggiù, ci son Banditi e Ronin che tormentano i dintorni, la Miniera del Villaggio è infestata da Demoni, Spiriti, Spiritelli e Creature Oscure. . . . . .!!"

"Noi siam Avventurieri Generosi di passaggio, che han deciso di dare una mano. . . . ."

"Della Coniglietta non sappiam nulla, se non che proietta un Aura di Gelo che ci ha svegliato intirizziti; dobbiam ancora capire che ci fà qui, a quest'ora. . . . .!!!"

. . . . .

Così dicendo il Mezzorco delle Isole Tempestose, sempre impugnando Arma e Scudo, si avvicinò (con cautela, poteva essere un Complice di qualche Burla Sovrannaturale Spiritica !!) allo spaesato Tengu per informarlo dei necessari dettagli fondamentali. . . . .

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shiyu 

Nessuno ti farà del male punto l' arco verso il basso per dare un senso alla mia affermazione. Lentamente mi muovo davanti la donna per scorgere il suo viso. Siamo uomini con buone intenzioni ma come vedi siamo spaventati quanto te dati gli ultimi avvenimenti. Shiyu... é il nome ed é un piacere fare la tua conoscenza. Hai uno strano modo di prendere l' acqua dal pozzo, hai bisogno di un secchio posso darti una mano? Suppongo tu non sia di questo villaggio giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Goro

Mmmh, la ringrazio per l’esaustiva spiegazione, signore. Piacere, il mio nome è Goro. Goro ringrazia formalmente nonostante fino a pochi secondi prima abbia parlato in maniera impulsiva. Se avete bisogno, almeno per qualche giorno, pensavo di fermarmi al villaggio. Potrei darvi una mano anche io in cambio dell’ospitalità. Dite che si possa fare?

Modificato da Ozilfighetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente illuminata da qualcosa, tutti voi vedete che la strana creatura è una ragazza dalle grandi orecchie da coniglio, avvolta in un kimono bianco e nero e con una benda sull’occhio destro

Aspettate! Voglio solo prendere acqua dal pozzo! Nient’altro! Dice, chiaramente spaventata scusate per… per il freddo, è solo… solo per sicurezza la ragazza fa dei lunghi respiri profondi, e la sensazione di gelo scompare all’improvviso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiyu 

Guardo incredulo la ragazza cerco poi lo sguardo dei miei compagni per capire se anche loro sono confusi quanto me. Ripongo la freccia nella faretra e l' arco dietro la schiena, faccio 2 passi in dietro e con un breve gesto faccio vedere i palmi delle mani. Eh va bene, nessuno ti impedisce di avere l' acqua di questo pozzo, ma converrai con noi di aver suscitano non poca curiosità. Ora che sai che sei tra amici possiamo fare conoscenza no? Magari potresti partire con il dire il tuo nome e chi sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamano Shinmei

Piacere Goro, io sono Tamano Shinmei e credo sei arrivato al momento giusto se vuoi aiutare.  Il villaggio sembra avere problemi con una miniera infestata da strane creature

Rispondo al tengu per poi guardare di nuovo la ragazza.

Si non ci sono problemi nel prendere l'acqua e presumo che non sei di questo villaggio, da dove vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono… il mio nome è Shizuka dice la ragazza coniglio, accennando un inchino sono qui perché sto cercando una persona, ma… ecco… mi sono persa arrossisce ancora di più sono stata inseguita da alcuni oni, poi da dei samurai, e sono finita qui; mi scuso per i problemi causati

di nuovo, la ragazza si inchina a fondo, piegando in avanti il busto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryoga monaco umano

Facendo segno ai contadini che non c'è nulla da guardare e di rientrare nelle case mi rivolgo alla ragazza Piacere Shizuka, e chi staresti cercando? Questa zona negli ultimi tempi è sempre meno sicura e la popolazione si allarma facilmente.

Ti aiuteremo con l'acqua del pozzo.

master

Spoiler

Conoscenza per sapere che razza sia e se normalmente è aggressiva piuttosto che dedita a scherzi

Storia e religione+3

Natura e arcana +1

 

Modificato da re dei sepolcri
Link al commento
Condividi su altri siti

Shizuoka si copre istintivamente le lunghe orecchie da coniglio, provando malamente a nascondere, dietro la testa Vengo da Tsuko, perdonate ma non posso dire altro dice, e per un momento notate una fiamma di risolutezza infuocare lo sguardo non so bene se la persona che cerco sia passata di qui, ma so che è qui, nelle terre di questo signore. Ho bisogno di trovarla al più presto, per il suo bene. Ecco… per caso avete visto gatti comportarsi in maniera strana?

Ryoga 

Spoiler

Gli “uomini-coniglio” sono forse il tipo di yokai più raro in assoluto, si dice addirittura che ne appaia uno solo alla volta, anche se è chiaramente una esagerazione. Si dice che siano strettamente legati alle divinità più importanti, che agiscano come loro messaggeri e simili, e che abbiano poteri enormi.
Nei racconti, di solito gli “uomini-coniglio” appaiono a salvare gli eroi nei momenti di estremo bisogno, combattendo e uccidendo mostri enormi o risolvendo enigmi impossibili. Non pare che Shizuka sia qui per una cosa del genere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...