re dei sepolcri Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Ryoga umano monaco Nemmeno la popolazione lasciata alla mercé dei banditi ma comprendo le tue preoccupazioni e le approvo, anche perché non mi dividerei in più gruppi dico rivolto a Tamano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Goro Tamano ha ragione, se lo scopo del vostro viaggio è quello di indagare sulla strana malattia di Itadori allora penso che parlare con il suo medico sia la cosa più importante da fare al momento. Per quanto vedere la foresta minacciata in quelle condizioni mi faccia stare davvero male. Sussurro questa ultima parte di frase, come se lo stessi pensando a bassa voce tra me e me. Una volta occupatici del tempio almeno la città sarà al sicuro e potremo dedicarci al resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Komi Concordo, cerchiamo di parlare col medico e poi vediamo se possiamo incontrare Itadori-dono. Forse se riuscissimo a parlare con lui potremmo avere più possibilità anche co ni samurai suoi fedeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Decisa la vostra destinazione, vi incamminate verso il tempio Si tratta di un paio d’ore appena di cammino, attraverso una strada ben tenuta. Arrivate presto in vista della piccola collina su cui sorge il tempio, a cui conducono una lieve scalinata costeggiata da un paio di cancelli torii ben tenuti. Poco oltre, alla vostra destra, il fiume scorre placido e tranquillo Al vostro arrivo venite accolti da un giovane sacerdote Benvenuti, signori viandanti. Cosa vi porta qui al nostro tempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 Tamano Shinmei Faccio un leggero inchino per presentarmi Salve a voi, siamo dei viaggiatori da poco giunti nel villaggio e abbiamo sentito che nel santuario risiede un medico chiamato Iwao. Vogliamo conferire con lui per alcuni questioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 Ryoga umano monaco Saluto con reverenza il giovane sacerdote ma non aggiungo altro alle parole di Tamano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Kori Come Ryoga saluto ma non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Goro In silenzio osservo il comportamento di Tamano appuntando nella mia mente i suoi gesti e replicandoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Capisco, al momento è nel castello del signore Itadori per visitarlo. Se non si tratta di qualcosa di molto serio, possiamo occuparcene noi altri sacerdoti… spero non sia nulla di grave, chi è il malato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Kori Nessun malato, grazie, abbiamo solo bisogno di parlare con lui. Quindi rivolgendomi agli altri A questo punto andiamo direttamente al palazzo o lo aspettiamo qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Tamano Shinmei Possiamo cogliere la palla al balzo e andare direttamente a palazzo dico a Kori anche se abbiamo visto la fila di persone che c'era. Aspettarlo qui sarebbe anche l'ideale ma non sappiamo quando ritornerà. le due opzione hanno i loro pro e contro e propenso più per la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Dovrebbe essere di ritorno entro un’ora al massimo, la visita al signore Itadori non dura mai molto dice il giovane sacerdote se intanto volete accomodarvi, prego. Ignorate le voci che girano al villaggio, per cortesia, qui non ci sono spiriti maligni mentre il giovane parla, notate tutti Yoichi che irrigidisce coda e orecchie, sorridendo in una strana maniera che gli scopre le zanne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Ryoga umano monaco Da cosa è nata questa voce? chiedo al giovane sacerdote. Guardo Yoichi con un cipiglio ma non dico nulla per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Tamano Shinmei Il comportamento di Yoichi alza la mia curiosità ma rimango tranquillo e non indago oltre, almeno per il momento Se è solo un'ora possiamo aspettare tranquillamente qui Aspetta la risposta del sacerdote alla domando di Ryoga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Kori Concordo, a questo punto meglio aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 13 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2023 Goro Ascolto e osservo qualsiasi cosa attorno a me. Poi appena noto lo strano comportamento di Yoichi, mentre gli altri stanno conversando con il sacerdote, mi avvicino a lui e sussurrando gli chiedo: Percepisci qualcosa di strano? Anche io mi affido spesso al mio istinto, e so cosa significa quando qualcuno irrigidisce così. @Voignar Spoiler Percezione +5 Mi guardo intorno prima per osservare il luogo in cui siamo in generale, e poi appena noto Yoichi cerco di percepire anche io se ci sono eventuali "presenze ostili". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Nulla di che, una ragazza del villaggio è venuta qui a pregare qualche giorno fa, ed un gatto randagio l’ha graffiata dice il sacerdote, facendovi strada fino ad una sala d’aspetto all’interno del tempo con tutti gli oni e i problemi che ci sono, si è convinta che si tratta di uno spirito maligno mentre parla, notate che il tempio è quasi deserto, fatta eccezione per un paio di miko che puliscono nel cortile. Quando il sacerdote si allontana per prendere da bere, vedete tutti un grosso gatto candido che vi fissa da sopra il tetto di un piccolo tempietto, completamente immobile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Tamano Shinmei Qui un gatto c'è dico indicando quello sul tetto che ci guarda ma non credo sia lui il colpevole anche se ci sono innumerevoli varianti, potrebbe averla graffiata in un luogo buio oppure la situazione si è ingigantita per la paura. Yoichi ho visto che ti sei comportato stranamente mentre il monaca parlava, adesso che non c'è potresti dirci il perchè? Hai sentito qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Non ne posso essere sicuro, ma forse, e dico forse il kitsune sottolinea le parole con calma forse qui c’è davvero uno spirito. Se maligno, benigno o altro, o se è quello che sta cercando Shizuko-sama, non ve lo so dire. Ma mi gioco la coda che uno spirito qui c’è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Ryoga umano monaco E come lo staniamo? Chiedo al kitsune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato