ilTipo Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Tamano Shinmei Gli elementali volanti si stanno comportando in maniera strana, facciamo attenzione Lancio di nuovo una dardo fiammeggiante contro un mephit Spoiler Uso dardo di fuoco contro uno dei mephit txc +5 danni 1d10 di fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Goro Esatto! Buttiamoli giù prima che possa peggiorare la situazione. Spoiler Attacco nuovamente con l’arco quelli volanti txc +5 1d8+3 18 frecce rimaste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Frecce e incantesimi abbattono un altro dei mephit, mentre Ryoga riesca a tenere a bada due degli ultimi geonidi nonostante gli sforzi del monaco, due arrivano addosso a Goro; il tengu riesce a evitare il colpo del primo, ma il secondo lo ferisce gravemente alla gamba (4 danni) mentre la situazione inizia a farsi preoccupante nelle retrovie, un’ombra si abbatte veloce sui geonidi che hanno circondato Goro, ferendone uno con un preciso fendente di spada Dicono che vi serva una mano… sghignazza un kitsune dalla pelliccia candida, sollevando di nuovo la katana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Goro Aiuto! Mi attaccano! Non faccio neanche in tempo a urlare che vedo il Kitsune. Grazie! Rimandiamo a dopo presentazioni e convenevoli e liberiamoci di questi esseri! Con il pugnale cerco di scacciare i genoidi che mi stanno circondando, agitandolo a casaccio. Spoiler txc +5 1d4+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Kori Mentre continuo a scagliare dardi di energia Ogni aiuto è ben accetto! Spoiler HP 6 CA 17 Azione bonus: se la creatura su cui avevo attivato Hex è morta, lo sposto sul mephit ancora vivo Azione: Eldricht Blast sul mephit +6 colpire 1d10 danni Forza + 1d6 Necrotici Cerco di stare arretrato in modo da restare fuori dalla mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Ryoga umano monaco Mentre cerco di tenera a bada i mostriciattoli alcuni mi sfuggono e attaccano un mio compagno ma subito dopo vedo una katana, che scambio inizialmente per quella del giovane samurai. Quando vedo che a brandirla è un kitsune inarco un sopracciglio ma non dico nulla, per ora ci sta dando una mano. Questo posto sta diventando affollato Incalzo i mostriciattoli attaccandoli senza però avanzare più del dovuto master Spoiler CA 16 PF 6 bastone ferrato +5 danni 1d6+3 azione bonus colpo senz'armi +5 danni 1d4+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Tamano Shinmei Un aiuto insperato, ma non è il momento dei convenevoli adesso Lancio un dardo di fuoco contro uno degli elementali a terra che stanno ferendo il tengu. Spoiler Uso dardo di fuoco contro il geonide ferito dalla kitsune txc +5 danni 1d10 di fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 I tentativi di Goro di colpire il geonide vanno malissimo, ma almeno riescono a tenere a bada il mostriciattolo, fino a quando Ryoga non lo carica fracassandogli la testa con il bastone; Tamano colpisce e elimina un altro dei mephit, mentre il kitsune elimina l’ultimo dei geonidi Gli elementali sono tutti morti, ma la pozza di fango inizia a ribollire, come se qualcosa stesse per uscire da lì dentro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Ryoga umano monaco Attenti alla pozza dico a tutti Mi sposto lateralmente e mi metto in posizione pronto a colpire se escono altre creature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Goro Mi deprimo per i miei colpi andati a vuoto. Sarà che non conosco bene l'ambiente, e inizio ad avere nostalgia della mia cara foresta. Ma appena noto la pozza ribollire urlo per avvisare gli altri. VIA DA Lì! FATE ATTENZIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Tamano Shinmei Credo che l'uccisione degli elementali abbia portato ad una reazione difensiva e questo mi fa sempre più pensare che abbiano qualcosa da proteggere in queste miniere Rimango in posizione nelle retrovie pronto ad intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 A me, fa pensare che c'è qualcosa là dentro dice il kitsune lady Shizuko ve l'aveva detto, no? Deve esserci qualcosa che accumula il ki della terra il samurai si avvicina guardingo alla pozza, immergendosi fino alle caviglie chi viene a darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Kori Oh Numi... Osservando il kitsune E va bene, in fondo si vive una volta sola... Avanzo quindi nella pozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Ryoga umano monaco Osservo il kitsune Sei forse tu quello che cercava Shizuko? E seguo il kitsune e Kori nella pozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Tamano Shinmei Vuoi entrare lì dentro? Dico al kitsune cercherei di essere cauto ma lo studio e la ricerca sono anche fatti di prove e tribolazioni, quindi buttiamoci dentro per la conoscenza Entro nella pozza insieme agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Ahahah, no no, non sono certo io; solo che Shizuko-sama ha visto che eravate un poco in difficoltà, e quindi ha chiesto se c’era qualcuno disposto a darvi una mano mentre il kitsune parla, rovista nel fango con il fodero della katana troviamo qualsiasi cosa stiamo cercando, e andiamocene di qui poco dopo, Kori trova e estrae dal fango un piccolo rotolo di pergamena, avvolto in un tubo di lacca giallo brillante e chiuso da un sigillo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Ryoga umano monaco Mentre setacciamo la pozza improvvisamente Kori trova qualcosa, quando fa vedere cosa ha trovato È quello la fonte? chiedo rapidamente, pronto ad andarmene da quel posto che comincia a starmi stretto Non sono mai stato uno da miniera, preferisco l'aria aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Tamano Shinmei Osservo molto incuriosito il rotolo che il kitsune ha trovato nella pozza. Fonte o non fonte è strano trovare una cosa del genere qui, una pergamena non appare per caso in una grotta. Qualcuno l'avrà posizionata volontariamente forse per mettere in difficoltà il villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Kori Questo è curioso. Commento osservando la pergamena e soprattutto il sigillo, per poi mostrarla agli altri. Vi dice qualcosa? Spoiler Cerco di capire qualcosa del sigillo, se possibile, prima di aprirla Arcana +2 Percezione +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Il sigillo è una semplice striscia di carta, con numerose scritte ordinate in inchiostro nero Beh, quasi di sicuro è la fonte dice il kitsune chi lo abbia messo qui è decisamente un mistero Kori Spoiler Come dice il kitsune, il rotolo che tieni tra le mani è di sicuro quello che accumula il ki della terra. Per fermare l’apparizione di elementali, dovrebbe bastare rompere il sigillo e strappare la pergamena all’interno della custodia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato