re dei sepolcri Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 io ho i denti del mago che dice che ad inizio battaglia vengono tirati 4d6, per ogni 6 nel corso della battaglia posso maxare un attacco. é un azione o di default?
ilTipo Inviato 14 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Ho sbagliato, i poteri sono ad uso libero se non specificato nella loro descrizione. Solo gli scroll hanno usi limitati 13 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: io ho i denti del mago che dice che ad inizio battaglia vengono tirati 4d6, per ogni 6 nel corso della battaglia posso maxare un attacco. é un azione o di default? Default, ho tirato e sono uscite tre 6 1
re dei sepolcri Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 4 minuti fa, ilTipo ha scritto: Ho sbagliato, i poteri sono ad uso libero se non specificato nella loro descrizione. Solo gli scroll hanno usi limitati Default, ho tirato e sono uscite tre 6 Non avrei saputo fare meglio 🤣
Ozilfighetto Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Tra di noi c'è un ordine iniziativa o scriviamo e si verifica tutto allo stesso momento?
ilTipo Inviato 14 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2023 8 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto: Tra di noi c'è un ordine iniziativa o scriviamo e si verifica tutto allo stesso momento? Scrivete liberamente. L'iniziativa qui è per gruppo, hanno iniziato prima i nemici.
Ozilfighetto Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Ottimo, fammi sapere se va bene come ho scritto in spoiler master. Considerando anche il malus in presence e agility che mi avevi detto prima perchè ho guardato i libri, ma non sapevo come segnarlo.
ilTipo Inviato 14 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2023 4 ore fa, Ozilfighetto ha scritto: Ottimo, fammi sapere se va bene come ho scritto in spoiler master. Considerando anche il malus in presence e agility che mi avevi detto prima perchè ho guardato i libri, ma non sapevo come segnarlo. Spoiler Il +2 dell'armatura tier 2 si riferisce solo ed esclusivamente al numero che devi superare nel test. Significa che al posto di 12 devi superare 14, contando quello dei libri che sono altri +2 arriva a 16 @Dardan Spoiler Le frecce sono 1d6
ilTipo Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2023 @re dei sepolcri Spoiler Mantieni il danno massimizzato @Dardan Spoiler Non ottieni nessun malus per le ferite, ti avviso io sotto spoiler quando ne ricevi uno 1
re dei sepolcri Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Inviato 22 Giugno 2023 Per raggiungere le altre grotte bisogna passare nell'acqua? Il pilastro con su gli scheletri è anch'esso nell'acqua? O raggiungibile?
ilTipo Inviato 22 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2023 2 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Per raggiungere le altre grotte bisogna passare nell'acqua? Il pilastro con su gli scheletri è anch'esso nell'acqua? O raggiungibile? Sono entrambi raggiungibili solo passando nell'acqua
re dei sepolcri Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Inviato 22 Giugno 2023 A questo punto che ne dite di tornare su, vedere se i due cadaveri hanno qualcosa e in caso aprire una delle porte che non abbiamo aperto?
ilTipo Inviato 22 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2023 Ditemi che porta aprite, vi ricordo che quella di ferro è chiusa ma c'è una chiave sul tavolo.
re dei sepolcri Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Inviato 22 Giugno 2023 prima direi di vedere che hanno i due cadaveri. poi direi di vedere la porta di legno in basso nella stanza dove c'era anche quella di ferro dove sentivamo rumori
re dei sepolcri Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Inviato 26 Giugno 2023 Ovviamente mi sono messo in una posizione da cui Dardan ha una buona visuale con l'arco quando si porta si apre.
ilTipo Inviato 28 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2023 Non ho capito cosa volete fare. Se i vostri personaggi sono stanchi della missione di ricerca del principe e non vogliono continuare ad esplorare il dungeon significa che l'avventura finisce dato che non c'è ragione di proseguirla.
Messaggio consigliato