Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Morg Borg

Messaggio consigliato

Inviato

Ho sbagliato, i poteri sono ad uso libero se non specificato nella loro descrizione. Solo gli scroll hanno usi limitati

13 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

io ho i denti del mago che dice che ad inizio battaglia vengono tirati 4d6, per ogni 6 nel corso della battaglia posso maxare un attacco. é un azione o di default?

Default, ho tirato e sono uscite tre 6

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto:

Tra di noi c'è un ordine iniziativa o scriviamo e si verifica tutto allo stesso momento?

Scrivete liberamente. L'iniziativa qui è per gruppo, hanno iniziato prima i nemici.

Inviato

Ottimo, fammi sapere se va bene come ho scritto in spoiler master.

Considerando anche il malus in presence e agility che mi avevi detto prima perchè ho guardato i libri, ma non sapevo come segnarlo.

Inviato
4 ore fa, Ozilfighetto ha scritto:

Ottimo, fammi sapere se va bene come ho scritto in spoiler master.

Considerando anche il malus in presence e agility che mi avevi detto prima perchè ho guardato i libri, ma non sapevo come segnarlo.

Spoiler

Il +2 dell'armatura tier 2 si riferisce solo ed esclusivamente al numero che devi superare nel test. Significa che al posto di 12 devi superare 14, contando quello dei libri che sono altri +2 arriva a 16

@Dardan

Spoiler

Le frecce sono 1d6

Inviato
2 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Per raggiungere le altre grotte bisogna passare nell'acqua?

Il pilastro con su gli scheletri è anch'esso nell'acqua? O raggiungibile?

Sono entrambi raggiungibili solo passando nell'acqua

Inviato

Non ho capito cosa volete fare.
Se i vostri personaggi sono stanchi della missione di ricerca del principe e non vogliono continuare ad esplorare il dungeon significa che l'avventura finisce dato che non c'è ragione di proseguirla.

• Crea nuovo...