re dei sepolcri Inviato 28 Giugno 2023 Segnala Inviato 28 Giugno 2023 nono, la mia idea era, visto che dobbiamo recuperare il principe ma non sappiamo che faccia ha, e li sotto abbiamo un sacco di cadaveri e persone quasi cadaveri. Per quel che pensa il mio pg, potrebbe essere chiunque, visto che il vecchio è agli ordini del tipo mascherato, penso, che sappia che faccia abbia il principe
ilTipo Inviato 28 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2023 3 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: nono, la mia idea era, visto che dobbiamo recuperare il principe ma non sappiamo che faccia ha, e li sotto abbiamo un sacco di cadaveri e persone quasi cadaveri. Per quel che pensa il mio pg, potrebbe essere chiunque, visto che il vecchio è agli ordini del tipo mascherato, penso, che sappia che faccia abbia il principe Ok, per evitare giri vuoti in cui solo tu fai qualcosa. Spoiler Karg ti dice che il principe è biondo, ben vestito e con gli occhi color nero, non hai visto nessuna persona del genere nel dungeon. Puoi modificare il post di conseguenza o farne un altro in cui ritorni dai tuoi compagni. 1
re dei sepolcri Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Inviato 3 Luglio 2023 Quanto sembra scenda la scala a pioli?
ilTipo Inviato 3 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2023 10 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: Quanto sembra scenda la scala a pioli? Più o meno quanto la caverna del lago con gli scheletri violinisti
ilTipo Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2023 (modificato) @Dardan Spoiler Sei riuscito a passare il test per usare lo scroll, che ordine vuoi dargli? Modificato 5 Luglio 2023 da ilTipo
Dardan Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Inviato 5 Luglio 2023 @ilTipo Spoiler Se gli dico suicidati o ucciditi avrà effetto come comando o gettati nel lago dove suonano gli scheletri avrebbe più efficacia ? Il potere della pergamena ha limiti?
ilTipo Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2023 46 minuti fa, Dardan ha scritto: @ilTipo Rivela contenuti nascosti Se gli dico suicidati o ucciditi avrà effetto come comando o gettati nel lago dove suonano gli scheletri avrebbe più efficacia ? Il potere della pergamena ha limiti? Spoiler La pergamena non sembra avere limiti ma puoi dirli di gettarsi nel lago. Ucciditi mi sembra un po troppo.
Dardan Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Inviato 5 Luglio 2023 @ilTipo Spoiler Allora gli dirò di buttarsi nel lago così vediamo di risolvere anche il problema del mostro che vi abita . Descrivi ti la scena?
ilTipo Inviato 6 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2023 12 ore fa, Dardan ha scritto: @ilTipo Rivela contenuti nascosti Allora gli dirò di buttarsi nel lago così vediamo di risolvere anche il problema del mostro che vi abita . Descrivi ti la scena? Spoiler Si, descrivo io
Dardan Inviato 8 Luglio 2023 Segnala Inviato 8 Luglio 2023 @ilTipo Spoiler La pergamena è monouso o la posso ancora usare?
ilTipo Inviato 8 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2023 3 ore fa, Dardan ha scritto: @ilTipo Rivela contenuti nascosti La pergamena è monouso o la posso ancora usare? Spoiler Hai ancora 2 utilizzi su 3, sono giornalieri 1
re dei sepolcri Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Inviato 11 Luglio 2023 io mi fermo nella casuppola solo se c'è del cibo ahahahahah
ilTipo Inviato 11 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2023 (modificato) Abbiamo terminato questa breve avventura. Devo dire che è stato interessante provare qualcosa di diverso da solito e molte situazioni sono state divertenti. Detto questo direi di fermarci qui e non continuare con un altra dato che ho notato che il sistema si presta molto ad un gioco più attivo e in tempo reale che a quello più lento di un pbf. Grazie a tutti per aver partecipato, vi vediamo in giro per il forum. Modificato 11 Luglio 2023 da ilTipo 1 2
re dei sepolcri Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Inviato 11 Luglio 2023 Grazie a te, un pò mi dispiace mettere da parte Kratar. Il sistema di gioco penso sia veloce giocato al tavolo. L'ambientazione abbastanza macabra ci sta. Se mai volessi riproporlo o continuarlo io ci sto!
Ozilfighetto Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Inviato 12 Luglio 2023 Grazie master per la proposta! E' stato interessante testare questo nuovo gdr ma come hai detto forse il dungeon crawling e alcune meccaniche si prestano più ad essere meccaniche da tavolo. Grazie ancora per il tempo e ci vediamo in giro ragazzi!
Messaggio consigliato