Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 75
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbiamo terminato questa breve avventura. Devo dire che è stato interessante provare qualcosa di diverso da solito e molte situazioni sono state divertenti. Detto questo direi di fermarci qui e n

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Visto che si voleva vedere se vi erano trappole aspettavo in gioco il risultato della prova di Dardan. Ho visto ora che avevi scritto qua. Se siamo tutti d'accordo quando il PG di Dardan tor

• Faccio presente che gran parte della lore è tenuta volutamente vaga affinché ogni tavolo decida come completarla. Comunque I due basilischi fanno parte dello stesso culto dato che al suo interno

• Author
comment_1852246

Ho sbagliato, i poteri sono ad uso libero se non specificato nella loro descrizione. Solo gli scroll hanno usi limitati

13 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

io ho i denti del mago che dice che ad inizio battaglia vengono tirati 4d6, per ogni 6 nel corso della battaglia posso maxare un attacco. é un azione o di default?

Default, ho tirato e sono uscite tre 6

comment_1852248
4 minuti fa, ilTipo ha scritto:

Ho sbagliato, i poteri sono ad uso libero se non specificato nella loro descrizione. Solo gli scroll hanno usi limitati

Default, ho tirato e sono uscite tre 6

Non avrei saputo fare meglio 🤣

• Author
comment_1852252
8 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto:

Tra di noi c'è un ordine iniziativa o scriviamo e si verifica tutto allo stesso momento?

Scrivete liberamente. L'iniziativa qui è per gruppo, hanno iniziato prima i nemici.

comment_1852253

Ottimo, fammi sapere se va bene come ho scritto in spoiler master.

Considerando anche il malus in presence e agility che mi avevi detto prima perchè ho guardato i libri, ma non sapevo come segnarlo.

• Author
comment_1852293
4 ore fa, Ozilfighetto ha scritto:

Ottimo, fammi sapere se va bene come ho scritto in spoiler master.

Considerando anche il malus in presence e agility che mi avevi detto prima perchè ho guardato i libri, ma non sapevo come segnarlo.

Spoiler

Il +2 dell'armatura tier 2 si riferisce solo ed esclusivamente al numero che devi superare nel test. Significa che al posto di 12 devi superare 14, contando quello dei libri che sono altri +2 arriva a 16

@Dardan

Spoiler

Le frecce sono 1d6

• Author
comment_1853316
2 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Per raggiungere le altre grotte bisogna passare nell'acqua?

Il pilastro con su gli scheletri è anch'esso nell'acqua? O raggiungibile?

Sono entrambi raggiungibili solo passando nell'acqua

• Author
comment_1854006

Non ho capito cosa volete fare.
Se i vostri personaggi sono stanchi della missione di ricerca del principe e non vogliono continuare ad esplorare il dungeon significa che l'avventura finisce dato che non c'è ragione di proseguirla.