Nickolaus Inviata 15 Ottobre 2007 Segnala Inviata 15 Ottobre 2007 ciao a tutti! volevo sapere se esiste, ed eventualmente dove posso trovarlo, un elenco ufficiale (pubblicato dalla wizardso o no, l'importante è che riporti le fonti), che elenca e descrive TUTTI gli incantesimi fino ad oggi pubblicati in tutti i manuali? in sostanza una sorta di raccoglitore in continuo aggiornamento (con le fonti indicate...) ah si!! ovviamente, ho già cercato nei topic più datati, e sono già a conoscenza del softwarino spell gen, ma purtroppo non uso computer quando gioco. in sostanza la mia domanda è: esiste uno spell gen cartaceo? grazie
Larin Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 La prima cosa che mi viene in mente è la lista di incantesimi presente alla fine dello Spell Compendium. Non sono esattamente tutti, ma comunque è una raccolta di incantesimi da un alto numero di manuali.
Dees Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 Ma certo che esiste ed è cartaceo se lo stampi ^^ http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/lists/spells e c'è anche in Italiano fatto da esone o da mindbender... appena rintraccio i siti te lo dico.
Messaggio consigliato