Alabaster Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Damocle Saluto lo stone Guard con un sorriso amichevole Grazie per la comprensione. E quindi seguo le guardie verso i moli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Derren Hawkwood Con la certezza che la faccenda delle pietre parlanti di Fenton ci si ritorcerà contro, faccio un cenno di saluto a Gorglak e mi appresto a seguire i duergar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Tre Dita Siamo entrati e questo è l'importante, ora convinceremo anche il Werz Satltbaron della bontà delle pietre! avanzo con passo sicuro guardando in giro la città, il percorso che facciamo e gli usi e costumi del posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Damocle Sottovoce agli altri Io conterei di sparire da qui prima che possa diventare un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Fenton In che senso convincere? dico agli altri Quelle pietre parlavano davvero di tesori nascosti... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Tre Dita amico mio sono sicuro che ti parlavano, non vorrei che parlassero solo a te e non agli altri! Se così fosse, sarebbero delle pietre inutili per tutti tranne che per te! Se ricordi bene cosa ti han detto inizia a trascriverle puntualmente in un foglio di carta, così daremo le indicazioni dei tesori a Werz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Fenton Ricordarmi? Ah la memoria mi fa strani scherzi di recente, ogni tanto mi sembra ancora di essere in quella cella, ogni tanto sento il calore del sole sulla pelle, ma sono tutti sogni e fumo e follia... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 36° giorno di prigionia - sera Seguendo gli ordini della stone guard, due Duegar condussero gli amici lungo un tunnel fino a che questo si aprì sulla città. Gracklstug era costituita in ansa della grotta e da un lato si affacciava sul Darklake, mentre sugli altri tre penetrava nella roccia. Loro parevano essere nei pressi del lato dove vi era il lago ed il porto Un muro costruito fra le rocce e intervallato a portoni separava nettamente questo distretto dal resto della città che si estendeva nella grotta "Voi dovete stare qui, nel Draklake District" dissero le guardie "gli stranieri non hanno il dritto di girare per la città" @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-wBLfM2dnsM1v9sAA?e=NKeD6s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Damocle Una volta lasciati a noi stessi mi guardo attorno Bene, per quanto questa città e i suoi abitanti siano evidentemente adorabili, qualcuno sa dove dobbiamo andare per proseguire verso la superficie da qui? Mentre parlo continuo a tenere i sensi ben allerta. Questo è il posto giusto per essere aggrediti e derubati, per quanto noi non si abbia praticamente nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Derren Hawkwood Sapete per caso indicarci dove trovare Werz Satltbaron? Domando alle guardie mentre getto occhiate preoccupate al lago: la sua sola vista mi evoca brutti ricordi. Una volta soli rispondo a Damocle. Assolutamente no. Voi? Qualche idea? Domando a Serith e Jimjar. Tanto vale a questo punto provare ad andare intanto da Werz e chissà, forse chiedere a lui... Aggiungo speranzoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Tre Dita mi guardo sospettoso in giro, quando arriviamo sembra che le guardie si siano scordate delle indicazioni del loro capo, non sarò di certo io a ricordarglielo. Non posso far a meno di respirare un aria salmastra ed un po di ansia mi sale dalle viscere questo quartiere si affaccia sul darklake? ci sono stati avvistamenti strani nel lago di recente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Fenton Lo strano quartiere non mi interessa più di tanto e mi dedico a esplorare le cavità dei miei orecchi alla ricerca di cerume interessante con cui trascrivere le parole delle pietre. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 36° giorno di prigionia - sera I due duegar scossero il capo "Questo è il quartiere degli stranieri: Werz è un mercante quindi è sempre in giro." risposero "E non ho idea cosa intendiate con strano." Poi aggiunsero "Comunque qui c'è il Blade Bazaar se volete comprare o vendere qualcosa, per un pasto vi consiglio la taverna Shattered Spire, mentre i non-duergar possono alloggiare presso la locanda Ghohlbrorn's Lair. Buona fortuna" E detto questo si allontanarono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Damocle Dopo che le guardie si sono allontanate Bhe proviamo a fare un salto al bazaar, magari raccogliamo qualche voce e qualche informazione su come levarci di qui in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Derren Hawkwood Faccio un cenno di ringraziamento alle guardie prima mi volto verso i miei compagni. Direi che qui non sia successo nulla di neanche lontanamente simile a quanto abbiamo visto dagli uomini-pesce... commento. Sì, bazaar e poi Ghohlbrorn's Lair: non credo sia il caso di infilarci in una locanda duergar. Almeno per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Tre Dita annuisco alle parole del fratello, guardingo mi guardo intorno convinto che la situazione possa peggiorare da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Fenton Mentre gli altri parlano mi appoggio ad un muro per espletare una urgenza fisiologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 36° giorno di prigionia - sera I compagni si mossero nel distretto cercando il bazaar: era sera mal il draklake district era ancora animato Fu facile per loro trovare il Blade Bazaar: questi era in realtà un mercato a cielo aperto pieno di bancarelle Fu subito chiaro che prendeva il nome dai beni più abbondanti offerti dai duergar, ma i negozi qui vendevano quasi tutto ciò che è disponibile in città, insieme alle bancarelle allestite dai mercanti in visita. Il frastuono delle persone che discutevano, per lo più in nanico, quasi soffocava il martellamento proveniente dalle fucine della città Affianco alla piazza sorgeva la tana di Ghohlbrorn la locanda indicata dalle guardie @all Spoiler Mappa https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j-wBLfM2dnsM1v9sAA?e=NKeD6s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Damocle Mi aggiro osservando un po' il comportamento dei presenti se vedo comportamenti particolari da copiare, come saluti, frasi di rito ecc. Quindi cerco di individuare un mercante straniero con parecchie merci, un elfo o mezz'elfo se possibile, e lo avvicino. Ehilà, come vanno gli affari? Cercando di risultare amichevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 Fenton Mi aggiro tra le bancarelle alla ricerca di qualcosa che stuzzichi la mia curiosità e allontani almeno per un istante la mia mente dal vuoto di disperazione cosmica che la sta consumando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato