Octopus83 Inviato 22 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Tre Dita guardo la sala con passo sicuro mi dirigo verso un tavolo il più possibile vuoto in modo da recuperare un po' di spazio, anche spingendo un po' e farci sedere tutti. Una volta trovato un posticino chiedo al primo garzone che passa C'è qualcuno che sfida gli opsiti della locanda a qualche gioco? è possibile fare scommesse in locanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 23 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Derren Hawkwood Immagino dovremmo attrezzarci anche per dormire... Penso ad alta voce mentre aiuto Tre Dita ad occupare un tavolo. Quando poi ferma il garzone, chiedo direttamente a lui per una stanza...o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2023 36° giorno di prigionia - sera Non fu difficile per Tredita trovare almeno tre tavoli che giocassero a carte, con delle strane carte locali: e su quelle scommettevano. Derren invece si accodò al tavolo dove il nano parlava con gli avventori: pareva fosse lui a gestire le camere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Derren Hawkwood Attendo il mio turno per poter discutere con il nano per la nostra sistemazione. Nel frattempo tento di "origliare" le conversazione di chi è prima di me in fila per capire un po' come funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Tredita le scommesse sulle carte catturano inizialmente la mia attenzione, ma il gioco sembra noioso e poco movimentato, annoiadomi velocemente cerco qualcosa di più fisico per poi fermare il più grosso che vedo Ehi qualcuno qui fa sfide a braccio di ferro o lotta o altro di più fisico? ho proprio voglia di muovermi un po stasera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 36° giorno di prigionia - sera Sembrava proprio una taverna, con la gente in fila che chiedeva una stanza per se o per il suo gruppo e il nano che distribuiva stanze. Giunto il turno di Derren, il nano senza guardarlo chiese solo "Quanti siete e in che moneta pagate?" Intanto fra i tavoli gli avventori, guardando Tre Dita parvero perdere subito la voglia di competere con lui, abbassando il capo o fingendo di guardare da un'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Derren Hawkwood Cinque. Rispondo al nano. Pagheremmo in moneta...normale direi. Aggiungo non sapendo bene che dire. Che alternative ci sarebbero in caso? E il costo quanto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 36° giorno di prigionia - sera "Moneta di superficie?" disse il nano "Va bene, l'oro di solito è buono" "Allora nella caverna comune sono due pezzi d'oro. Una caverna di 10 persone sono 3 ori. Una caverna da solo per voi sono 5 ori. Al giorno ovviamente. Cibo e bevande a parte." "Ah e se non lo sapete noi siamo l'unica taverna che accoglie stranieri e nel coprifuoco non si può uscire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Fenton Mentre gli altri sono presi a contrattare con l'oste della taverna in cui ci siamo rifugiati, spaventati da quelle strane campane, io trovo una nicchia del muro dove accovacciarmi, poi estraggo il pugnale e comincio ad incidere degli strani simboli sulla roccia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Derren Hawkwood Grazie dell'informazione. Rispondo al nano. Direi caverna solo per noi per tre notti. Poi vedremo. Estraggo le monete pattuite. Speriamo di avere meno rogne stando da soli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 (modificato) 36° giorno di prigionia - sera Il nano annuì e prese in soldi da Derren porgendogli al posto una chiave grossa di ferro con impresso in numero 315 ed indicando uno dei corridoi che dipartivano dalla stanza Questo era rettilineo e lungo con le pareti costellate da porte numerate. @all Spoiler ditemi se volete fare qualcosa o andate in camera Modificato 11 Settembre 2023 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Tre Dita deluso dalla mancanza di contendenti si affianco al fratello mezzorco Nessuno ha voluto sfidarmi, non vogliono confrontarsi! Hai trovato una caverna per la notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Damocle Seguo Derren verso il nostro alloggio. Una volta sistemati Bene, direi di fare turni di guardia a coppie, non mi fido per nulla di questo posto. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Fenton Quando è ora di andare in camera gli altri mi devono trascinare quasi a forza, mentre il mio sguardo è fisso in lontananza, perso in chissà quali pensieri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Derren Hawkwood Sì rispondo a Tre Dita forse non troppo economica, ma ho pensato fosse meglio essere solo noi. Prendo le chiavi, ringrazio il nano e mi dirigo verso la caverna. Concordo con te, Damocle. Lasciamo magari...riposare Fenton. Lancio un'occhiata al compagno. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Damocle Vuoi dire teniamo d'occhio Fenton immagino... Per me va bene in ogni caso, basta che ci copriamo le spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Derren Hawkwood Quello e il fatto di non fare troppo affidamente sulla sua guardia. Rispondo a bassa voce a Damocle. Comunque sia, faccio senza problemi il primo turno se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Tre Dita Fenton mi da l'opportunità di sfoggiare la mia forza, non volendosi spostare decido di prelevarlo di peso per spostarlo fisicamente nella caverna sono sicuro che riuscirai a rilassarti in quella caverna, avrà tutto quello che ti serve: una nicchia, puzzerà di umidità e degli insetti ti solleticheranno la carne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Fenton Sì solletico dico ridendo mentre prendo a fare fortissimamente il solletico nei fianchi a Tre Dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 36° giorno di prigionia - sera La stanza era una caverna senza finestre e con solo la porta. Sulle pareti vi erano delle nicchie in cui le persone potevano sdraiarsi su una coperta che fungeva da materasso. In un angolo vi era un secchio per gli escrementi mentre non vi erano nel sedie ne tavoli. La luce proveniva da muschi fosforescenti. La porta venne serrata da un chiavistello La sera scese sul gruppo: dopo circa un ora una voce nel corridoio urlò a tutti "Coprifuoco", per poi ripetersi in altri corridoi. Il silenzio cadde interamente sulla struttura e nei corridoi e nelle dalle altre stanza. Pareva non ci fosse più nessuno Ad un tratto gli amici udirono bussare ad un altra porta: si sentì la porta aprirsi e poi chiudersi dopo un attimo per poi ripetersi la sequenza su un altra porta La cosa si ripetè 4 volte, finché la bussata avvenne alla porta degli amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato