Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Fenton La camera mi piace poco e inizio a decorarla con strane decorazioni geometriche che disegno con della pittura blu che ho tirato fuori da chissà dove. Quando inizio a sentire bussare nelle stanze vicine comincio ad agitarmi, come se non aspettassi altro che tocchi poi a noi. E difatti quando succede mi avvio con scatto deciso ad aprire la porta. 1
Alabaster Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Inviato 19 Settembre 2023 Damocle Che diavolo... Sussurro. Quindi mi dirigo verso la porta per aprire.
Cuppo Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Inviato 19 Settembre 2023 Derren Hawkwood Sento bussare anche da noi e scambio uno sguardo preoccupato con tutto il gruppo. Poi con la coda dell'occhio vedo Fenton andare verso la porta e cerco di intercettarlo per far sì che sia Damocle ad aprire. Ehi, Fenton, aspetta un attimo. Gli dico a bassa voce. Non avviciniamoci tutti. Vediamo prima chi è.
Octopus83 Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Inviato 19 Settembre 2023 Tre Dita guardo i miei compagni, la bussata che arriva non mi sorprende. Arma in pugno chiedo a Derren a Damocle di starmi dietro mentre mi avvicino alla porta per parlarci attraverso Chi bussa alla nostra porta durante il coprifuoco?
AndreaP Inviato 25 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2023 36° giorno di prigionia - notte La porta si aprì mostrando due nani: uno aveva un cesto in mano pieno di sacchetti "Salve" disse l'altro sottovoce "Volete delle erbe, da masticare o da fumare? Tabacchi, erbe allucinogene, erbe per vomitare o per rinforzare il coito? I prezzi sono buoni" L'altro intanto osservava i presenti nella stanza @Fenton Spoiler Fenton guardò i due: ad un tratto gli parve di vedere un ombra muoversi nel corridoio affianco a loro. Poi udì una voce "Ehi sono io, aspetta che entro". Era voce del gemello invisibile del Duegar del mercato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2023 Fenton Guardo verso il vuoto nel corridoio mentre dico No, no, bisogna prima bussare. Così poi ti posso dare il permesso di entrare.
Cuppo Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Inviato 26 Settembre 2023 Derren Hawkwood Ah...ehm...per me no grazie. Rispondo ai due nani visibilmente colto alla sprovvista. E a proposito... Fenton. Dico all'halfling guardando nella direzione in cui fissa lo sguardo. Con chi stai parlando?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2023 Fenton Mi gratto un attimo la testa Considerarlo un amico mi pare eccessivo, ci siamo conosciuti solo vagamente e da poco, quindi forse potrei definirlo un conoscente invisibile. Guardo poi in direzione del mio conoscente sperando che non si sia offeso per la mia affermazione, ricordandomi solo dopo che non lo posso appunto vedere.
Octopus83 Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Inviato 27 Settembre 2023 Tre Dita non siamo interessati alle erbe, guardo i nani con rispetto ma senza che la mia affermazione possa essere messa in discussione. Guardo poi il mago Come fai a vederlo se è invisibile?
AndreaP Inviato 29 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2023 36° giorno di prigionia - notte Senza perdere tempo i due nani, capendo che non vi fosse trippa per gatti, salutarono cordialmente e si diressero alla porta successiva Derren chiuse la porta. La notte e la stanchezza incombeva sul gruppo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2023 Fenton Non lo vedo infatti, ma me ne dimentico sempre. Ehi ma io stavo parlando col mio conoscente... commento dopo che i nani richiudono la porta.
Cuppo Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Inviato 3 Ottobre 2023 Derren Hawkwood Mi massaggio lentamente le tempie. Non vedo l'ora di uscire da qui. Sono sicuro che lo...ritroverai domattina, Fenton. Dico al mio compagno. Ora riposiamoci.
Alabaster Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Inviato 3 Ottobre 2023 Damocle Quando gli sconosciuti si allontanano mi rilasso un poco e rispondendo a Derren Sarà meglio... Pronto per i turni di guardia.
AndreaP Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2023 37° giorno di prigionia - mattina La notte passò senza problemi in un silenzio impressionante. I compagni avvertirono l'alba perché il trambusto aumentò mentre la gente si muoveva dalle stanze per recarsi nella sala grande posta all'ingresso dove, in fila al bancone come da una mensa, gli avvento riricevano dei grossi funghi commestibili con formaggio ricavato dal prodotto di vermi sotterranei. Tutti si recavano tavoli dove consumare il pasto e chiccherare. Ovviamente anche i compagni trovarono posto
Cuppo Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Derren Hawkwood Funghi e formaggio fatto dai vermi... Commento prendendo posto. ...Me**a quanto mi manca la superficie. Sospiro e faccio colazione. Circa. Quindi che facciamo? Attendiamo i tre giorni cercando di fare meno casini possibili e poi ci uniamo allo gnomo in direzione Blingdenstone?
Alabaster Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 Damocle Guardo sconsolato il cibo e al commento di Derren rispondo Non dire nulla va. Inizio a mangiare Si, cerchiamo di tenere un profilo basso.
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 37° giorno di prigionia - mattina Ad un tratto il silenzio calò sulla stanza mentre una Derro entrava dalla porta e si dirigeva verso il tavolo del padrone avvicinandoglisi e parlandogli nell'orecchio. La gente osservava gli eventi con curiosità e trepidazione. Poi il padrone indicò il tavolo con i compagni e lei li osservò quindi voltatasi se ne andò dalla locanda
Cuppo Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Inviato 10 Ottobre 2023 Derren Hawkwood ...ecco appunto... Commento osservando preoccupato la scena. Vado a sentire che ca**o succede stavolta. Sospiro e mi muovo verso il padrone per chiedere delucidazioni.
Alabaster Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Inviato 10 Ottobre 2023 (modificato) Damocle Ma un paio di giorni tranquillo no eh? Annuisco a Derren Speriamo niente mostri giganteschi devastatori di città questa volta... Modificato 10 Ottobre 2023 da Alabaster
Octopus83 Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Inviato 11 Ottobre 2023 tre dita accompagno il fratello per supportarlo fisicamente e guardargli le spalle in caso qualcuno volesse dargli noia!
Messaggio consigliato